Il direttore del Corriere dello Sport, Alessandro Vocalelli, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni della nuova emittente televisiva Umbria Uno, riguardo alle ambizioni di Ternana e Perugia.
"Ambizioni di due squadre importanti – ha detto – squadre che possono far bene in un campionato in cui, non a caso, mi permetto di dirlo, perchè è un regalo che facciamo a tutti i tifosi delle squadre di Serie B, noi ad ogni turno di campionato regaleremo un giornale dedicato alla Serie B, a cui partecipano piazze eccezionale e grandi città, Bari, Cagliari, Terni e Perugia. E io penso che Ternana e Perugia possano recitare un ruolo importantissimo, perchè tra l'altro il campionato di Serie B è un campionato in cui per definizione non vincono sempre e soltanto i più forti, vincono i più bravi, e lo ha dimostrato anche lo scorso anno il Carpi, che ha dominato un campionato non essendo nei pronostici la più forte ma essendo la squadra alla fine più brava. E Ternana e Perugia hanno i giocatori per poter essere tra le più brave".
Per il Perugia Vocalelli si augura che possa far bene, e che possa tornare in A, perchè è una piazza che sa far bene, mentre per la Ternana ha detto:"Io penso che ci siano delle squadre che partono con il ruolo di favorite per definizione, se pensiamo al Cagliari anche per la storia recente e per i giocatori che ha preso, poi ci sono squadre che possono rappresentare il ruolo di outsider importanti, e fra queste c'è la Ternana. Io non mi stupirei nella maniera più assoluta di trovarla poi a contendersi le prime posizioni per il vertice del campionato".
Una riconoscimento importante, insomma, per i rossoverdi, da parte di uno dei più famosi giornalisti italiani.
Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…
Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…
Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…
Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…
Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…
I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…