Gli strascichi dell'estate turbolenta della Serie b, che ha coinvolto suo malgrado anche la Serie C, si stanno ripercuotendo anche sull'autunno della Lega Pro: ancora ferma la Virtus Entella, la conseguenza è che, per uno strano gioco del destino, continui a rimanere ferma nel Girone C anche la Viterbese di Piero Camilli.
Il rischio, per i gialloblu, è di rimanere fermi fino al prossimo 23 ottobre, ovvero quando forse si saprà cosa sarà dei liguri, se verranno riammessi in cadetteria o se dovranno rimanere nel Girone A della Serie C, occupando quindi il posto che la Viterbese vorrebbe prendere per non dover giocare nel girone del sud, che il patron non vuole frequentare a causa dei costi elevati che si presuppone dovrebbe sobbarcarsi per trasferte tanto lontane.
Che c'entra la Ternana in tutto questo caos che riguarda gli altri due raggruppamenti della Lega Pro? E' presto detto: il prossimo 31 ottobre, nell'ambito del programma di Coppa Italia di Serie C, dovrebbe giocarsi Viterbese-Ternana che, visti i tempi della giustizia sportiva, potrebbe rappresentare per i laziali la prima gara ufficiale della stagione dopo tante partitelle in famiglia. Sempre che i gialloblu tornino a giocare.
Andrea Camplone analizza il Girone B di Serie C: Ternana con buon potenziale, ma la…
Arriva un nuovo clamoroso colpo di mercato: saluta il club e se ne va in…
“Riteniamo indegno e irrispettoso il teatrino che si è creato intorno alla Ternana Calcio.” Con…
Colpo di scena inaspettato in casa giallorossa: il ragazzo non rientra più nei progetti del…
Felice Evacuo analizza il Girone B di Serie C e cita anche la Ternana: perdere…
Decisive le reti di Ferraresi e Massimino. Entrambe su calcio d’angolo, entrambe su assist di…