Gli strascichi dell'estate turbolenta della Serie b, che ha coinvolto suo malgrado anche la Serie C, si stanno ripercuotendo anche sull'autunno della Lega Pro: ancora ferma la Virtus Entella, la conseguenza è che, per uno strano gioco del destino, continui a rimanere ferma nel Girone C anche la Viterbese di Piero Camilli.
Il rischio, per i gialloblu, è di rimanere fermi fino al prossimo 23 ottobre, ovvero quando forse si saprà cosa sarà dei liguri, se verranno riammessi in cadetteria o se dovranno rimanere nel Girone A della Serie C, occupando quindi il posto che la Viterbese vorrebbe prendere per non dover giocare nel girone del sud, che il patron non vuole frequentare a causa dei costi elevati che si presuppone dovrebbe sobbarcarsi per trasferte tanto lontane.
Che c'entra la Ternana in tutto questo caos che riguarda gli altri due raggruppamenti della Lega Pro? E' presto detto: il prossimo 31 ottobre, nell'ambito del programma di Coppa Italia di Serie C, dovrebbe giocarsi Viterbese-Ternana che, visti i tempi della giustizia sportiva, potrebbe rappresentare per i laziali la prima gara ufficiale della stagione dopo tante partitelle in famiglia. Sempre che i gialloblu tornino a giocare.
Con un comunicato congiunto, i gruppi ultras della Curva Nord del Perugia – Armata Rossa,…
In tanti la definiscono "conclusione elettrizzante " di sicuro si tratta di un altro campionato…
Rivelazione shock che ha visto come protagonista Zlatan Ibrahimovic: "Ci siamo menati di brutto". E'…
E’ finita 0-0 la sfida del Moreno Gubbiotti tra la Ternana Primavera ed il Frosinone.…
Senza la penalizzazione, i rossoverdi avrebbero chiuso a quota 76: sarebbero stati promossi in tre…
Nemmeno le tre vincitrici dei rispettivi gironi di serie C possono staccare la cosiddetta spina.…