Categories: Focus

Virtus Francavilla-Ternana, Ferrante: “Finalmente è arrivato il gol”

Il match winner di oggi Alexis Ferrante, ha commentato la vittoria delle Fere nel post partita ai canali ufficiali del club: "Sono contento, felice, soprattutto per la vittoria ma anche per il gol che cercavo e finalmente è arrivato. Ora sono più tranquillo e contento. Il gol? La palla messa in mezzo, avevo voglia di segnare e ho tirato dentro tutto quello che avevo. Non ho visto nessuno e ho solo pensato a calciare forte".

Partita giocata su un campo difficile: "Loro sono un'ottima squadra, partita difficile su un campo difficile. Ci serviva vincere per poi affrontare al meglio il Catania, in uno scontro diretto importante. Speriamo di fare bene anche domenica prossima".

Anche oggi un centinaio di tifosi presenti: "Torneranno contenti, era importante vincere anche per loro che si sono fatti un viaggio cosi lungo. Sono felice per avergli regalato questa gioia. Ci hanno dato una mano in più in questo campo, si sono fatti sempre sentire, li ringraziamo e speriamo sempre di farli contenti cosi come oggi e di portare i risultati a casa".

Ternananews Redazione

Share
Published by
Ternananews Redazione

Recent Posts

SORPRESA CR7: assurdo come cambia la sua vita | La novità fa impazzire tutti

Cristiano Ronaldo non ha alcuna intenzione di smettere di stupire: l'ultima novità, riguardante il portoghese,…

9 ore ago

Cristiano Lucarelli smentisce le voci: “Non allenerò il Livorno”

Cristiano Lucarelli ha voluto fare chiarezza sulle voci che lo accostavano alla panchina del Livorno,…

11 ore ago

Ciao ciao Leclerc, divorzio con la Ferrari | Arriva anche l’ANNUNCIO UFFICIALE

Il futuro del monegasco è sempre più lontano da Maranello: le ultime dichiarazioni fanno tremare…

11 ore ago

Ternana, solidità ancora da trovare: solo una partita senza gol subiti

La Ternana di Fabio Liverani è una delle squadre che deve ancora trovare la sua…

12 ore ago

Terni FC-Narnese, il derby degli ex: Tozzi Borsoi esalta la rosa, Defendi analizza gli errori

Il Terni FC conquista la prima vittoria casalinga della stagione, e lo fa nel modo…

13 ore ago

“Quarto Tempo”: la LND mette in rete il calcio dilettantistico. Presente anche Matteo Marani

Mettere in rete persone, idee e visioni per rafforzare il ruolo sociale e culturale del…

14 ore ago