Il match winner di oggi Alexis Ferrante, ha commentato la vittoria delle Fere nel post partita ai canali ufficiali del club: "Sono contento, felice, soprattutto per la vittoria ma anche per il gol che cercavo e finalmente è arrivato. Ora sono più tranquillo e contento. Il gol? La palla messa in mezzo, avevo voglia di segnare e ho tirato dentro tutto quello che avevo. Non ho visto nessuno e ho solo pensato a calciare forte".
Partita giocata su un campo difficile: "Loro sono un'ottima squadra, partita difficile su un campo difficile. Ci serviva vincere per poi affrontare al meglio il Catania, in uno scontro diretto importante. Speriamo di fare bene anche domenica prossima".
Anche oggi un centinaio di tifosi presenti: "Torneranno contenti, era importante vincere anche per loro che si sono fatti un viaggio cosi lungo. Sono felice per avergli regalato questa gioia. Ci hanno dato una mano in più in questo campo, si sono fatti sempre sentire, li ringraziamo e speriamo sempre di farli contenti cosi come oggi e di portare i risultati a casa".
Il pilota monegasco è stato protagonista di alcune dichiarazioni che sono diventate virali: ecco che…
Segui il match valido come turno preliminare di Coppa Italia Frecciarossa tra Virtus Entella e…
Adesso è anche ufficiale. Salvatore Aloi non è più un giocatore della Ternana. Come raccontato…
Il gruppo organizzato degli INTACCATI ha deciso di compiere un passo importante. Quale e perché…
La telenovela Vlahovic è arrivata alla conclusione: l’attaccante lascerà la Juventus e giocherà ancora in…
Lega Pro e vertici arbitrali presentano il nuovo sistema FVS, una rivoluzione per il calcio…