Categories: Focus

Virtus Entella-Ternana, un anno fa

Mancano ormai pochi giorni alla sfida del Comunale di Chiavari fra i padroni di casa dell'Entella e la Ternana, una sfida molto importante per entrambe le formazioni con i liguri, almeno sulla carta, avvantaggiati da una migliore posizione in classifica e da una differenza di punti considerevole. 

Eppure anche un campionato fa, sempre ad aprile, i diavoli neri avrebbero potuto fare delle Fere una vittima sacrificale, ma la partita finì in maniera diversa da come sarebbe potuto finire in teoria: ai due gol dell'Entella, a firma Cutolo e Caputo, la Ternana rispose con una doppietta lampo di Ceravolo, che in due minuti firmò il pareggio, ma anche con una parata di Mazzoni che spense il rigore calciato da Caputo. 

Insomma, anche un anno fa i rossoverdi partivano con la consapevolezza di trovarsi di fronte una squadra in forma e forte, ma la storia ci insegna che le partite, prima, vanno giocate.

Marina Ferretti

Share
Published by
Marina Ferretti

Recent Posts

ANCELOTTI ESONERATO: Rivoluzione TOTALE al Real Madrid | Ecco il NUOVO ALLENATORE

Con ogni probabilità a fine stagione le strade di Carlo Ancelotti e del Real Madrid…

16 minuti ago

Play off: “Dove tutto può succedere”. Ecco il promo della Lega Pro

Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…

2 ore ago

HAMILTON SI RITIRA | Dramma e delusione per la Ferrari: L’ANNUNCIO UFFICIALE

Ormai è ufficiale. Il pilota inglese, appena arrivato a Maranello, non ha convinto la Ferrari.…

2 ore ago

Pianese, il DS Cangi guarda ai playoff. E il Gubbio pensa a lui per il futuro

«Quella che si sta chiudendo è stata una stagione superiore alle aspettative, in cui abbiamo…

3 ore ago

Zola accende i playoff di Serie C: “Sarà uno spettacolo, non vedo l’ora”

Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, ha acceso i riflettori sull’imminente inizio dei playoff di…

4 ore ago

Ternana, il motto è: “nulla al caso”

La Ternana che si sta preparando a fare il suo esordio nei playoff ha un…

5 ore ago