Categories: Focus

Vicenza-Ternana, Giraudo: “Partita equilibrata, peccato non aver vinto”

Federico Giraudo ha cosi commentato il pareggio contro il Vicenza: "Mi sono emozionato a tornare qui, ci tenevo molto a questa partita, quando sono usciti i gironi ho visto subito quando sarei tornato a Vicenza. Ho bei ricordi di qui e dei tifosi".

Ternana in difficoltà nel primo tempo: "Abbiamo fatto fatica a prendere le misure in tutti i reparti, eravamo in difficoltà e Giacomelli ci ha messo in difficoltà. Dovevamo fare di più, come abbiamo fatto nel secondo tempo dove li abbiamo messi in difficoltà. E' stata una partita equilibrata".

Quanto rimpianto c'è per l'occasione fallita da Boateng: "Tanto, perchè ci poteva dare la svolta vincere oggi. Ci avrebbe dato grande morale dopo un periodo tutt'altro che positivo. Lui è stato caparbio a procurarsi quell'azione, poi un pò di sfortuna e mancanza di lucidità hanno influito. Dobbiamo applaudirlo per la prestazione e il sacrificio che ha fatto".

Playoff ancora possibili? "Vincere oggi avrebbe dato morale e punti. Ci mancano 5 partite, può succedere di tutto. In questo girone stiamo andando molto lenti, può esserci qualche sorpresa. Il nostro obiettivo è toglierci dalle parti basse e poi guardare al decimo posto".

Ternananews Redazione

Share
Published by
Ternananews Redazione

Recent Posts

Pallone d’Oro a Lautaro Martinez: c’è l’ANNUNCIO UFFICIALE | Colpo di scena inaspettato

Dopo il settimo posto dell’edizione 2024, il Toro Martinez potrebbe riscattarsi nella nuova edizione del…

18 minuti ago

Rassegna stampa – Il servizio torna attivo domani

Giornata senza giornali in edicola oggi sabato 16 agosto. Come sempre, infatti, il 15 non…

1 ora ago

Ecco Zaniolo, firma per i bianconeri | È questo IL COLPO dell’estate

Dopo le avventure fallimentari con Atalanta e Udinese, Zaniolo è pronto a ripartire dai colori…

3 ore ago

PIOGGIA DI MILIONI nelle casse della Lazio | Che goduria per Lotito: ora sì che le cose si mettono bene

Ci sono ottime notizie per la squadra biancoceleste: arrivano milioni di euro, ecco perché è…

14 ore ago

Ternana, debito e strategie per il futuro: la sfida della sostenibilità

Quanti debiti ha oggi la Ternana? Com’è strutturato il debito della società di via della…

16 ore ago

Più di 100 milioni per il Milan: festa grande in società | In pochi se lo sarebbero aspettato

Calciomercato Milan, in arrivo oltre 100 milioni di euro. Festa grande in società, nessuno se…

16 ore ago