Domani sera, al Parteni-Lombardi, andràin scena la sfida fra Avellino e Ternana, l'ultima partita del 32esimo turno cadetto.
La partita non sarà semplice per nessuna delle due squadre, soprattutto perché entrambe sono alla ricerca di punti importanti, seppure per obiettivi diversi. Ma quali sono stati i giocatori che fino ad ora hanno spiccato maggiormente per gli irpini e per i rossoverdi? Chi sono i recordmen?
Per quanto riguarda il numero di assist, il primo classificato é Falletti (45), seguito da Insigne (39), Vitale (35), Avenatti (29), Gavazzi (27), Furlan (26) e Bastien (25). Nella categoria assist vincenti il giocatore che ne ha sfornati di più é Vitale (6), che si mette dietro Arini e Insigne (5), Avenatti, Ceravolo, Falletti e Furlan (3).
Per quanto riguarda il numero di tiri, in prima posizione troviamo Galletti (72), seguito da Ceravolo (61), Tavano (53), Furlan (47), Mokulu (44), Gavazzi (41) e Avenatti (39). Per numero di reti, invece, il primo é Mokulu (11), che dietro vede Galletti (8), Ceravolo e Insigne (5), Castaldo e Furlan (4), Arini (3).
Ternana-Pontedera 2-1 Jacopo Scaccarabozzi, autore del gol del momentaneo pareggio di oggi, ha parlato in…
E’ vero: la Ternana stavolta è stata fortunata perché ha vinto una partita sporca grazie…
Il popolo italiano si prepara a tifare per la Nazionale: gli Azzurri sono pronti a…
Le pagelle di Ternana-Pontedera 2-1 D’ALTERIO 6,5 una parata decisiva sullo zero a zero, su…
Benvenuti nella webcronaca di Ternana-Pontedera, gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie…
Riccardo Orsolini, un cambio importante per quanto riguarda il suo futuro calcistico: una novità che…