Domani sera, al Parteni-Lombardi, andràin scena la sfida fra Avellino e Ternana, l'ultima partita del 32esimo turno cadetto.
La partita non sarà semplice per nessuna delle due squadre, soprattutto perché entrambe sono alla ricerca di punti importanti, seppure per obiettivi diversi. Ma quali sono stati i giocatori che fino ad ora hanno spiccato maggiormente per gli irpini e per i rossoverdi? Chi sono i recordmen?
Per quanto riguarda il numero di assist, il primo classificato é Falletti (45), seguito da Insigne (39), Vitale (35), Avenatti (29), Gavazzi (27), Furlan (26) e Bastien (25). Nella categoria assist vincenti il giocatore che ne ha sfornati di più é Vitale (6), che si mette dietro Arini e Insigne (5), Avenatti, Ceravolo, Falletti e Furlan (3).
Per quanto riguarda il numero di tiri, in prima posizione troviamo Galletti (72), seguito da Ceravolo (61), Tavano (53), Furlan (47), Mokulu (44), Gavazzi (41) e Avenatti (39). Per numero di reti, invece, il primo é Mokulu (11), che dietro vede Galletti (8), Ceravolo e Insigne (5), Castaldo e Furlan (4), Arini (3).
Con le gare disputate nella giornata di domenica è andato ufficialmente in archivio il girone…
Nei giorni scorsi il Centro Coordinamento Ternana Clubs Ets e Terni Digital Aps hanno portato…
È arrivato il momento di entrare nel vivo dell’analisi dedicata ai gol. Dopo aver passato…
La Ternana Women ha scelto il successore di Antonio Cincotta: la panchina rossoverde viene affidata…
«No ai licenziamenti» Già oltre 400 firme titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Ternana, le feste non fermano i tagli titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…