Domani sera, al Parteni-Lombardi, andràin scena la sfida fra Avellino e Ternana, l'ultima partita del 32esimo turno cadetto.
La partita non sarà semplice per nessuna delle due squadre, soprattutto perché entrambe sono alla ricerca di punti importanti, seppure per obiettivi diversi. Ma quali sono stati i giocatori che fino ad ora hanno spiccato maggiormente per gli irpini e per i rossoverdi? Chi sono i recordmen?
Per quanto riguarda il numero di assist, il primo classificato é Falletti (45), seguito da Insigne (39), Vitale (35), Avenatti (29), Gavazzi (27), Furlan (26) e Bastien (25). Nella categoria assist vincenti il giocatore che ne ha sfornati di più é Vitale (6), che si mette dietro Arini e Insigne (5), Avenatti, Ceravolo, Falletti e Furlan (3).
Per quanto riguarda il numero di tiri, in prima posizione troviamo Galletti (72), seguito da Ceravolo (61), Tavano (53), Furlan (47), Mokulu (44), Gavazzi (41) e Avenatti (39). Per numero di reti, invece, il primo é Mokulu (11), che dietro vede Galletti (8), Ceravolo e Insigne (5), Castaldo e Furlan (4), Arini (3).
Il Campobasso si avvicina alla scelta definitiva per il nuovo direttore sportivo. Dopo giorni di…
Calciomercato Lazio, Mattia Zaccagni in procinto di trasferirsi al Napoli: ritorno in città per la…
Con un comunicato congiunto, i gruppi ultras della Curva Nord del Perugia – Armata Rossa,…
In tanti la definiscono "conclusione elettrizzante " di sicuro si tratta di un altro campionato…
Rivelazione shock che ha visto come protagonista Zlatan Ibrahimovic: "Ci siamo menati di brutto". E'…
E’ finita 0-0 la sfida del Moreno Gubbiotti tra la Ternana Primavera ed il Frosinone.…