Il girone di andata di questo campionato di Serie B ConTe 2016/17 è ormai finito, così come è finito il 2016 e, come sempre in queste occasioni, è tempo di tirare le somme, è tempo di fare i primi bilanci.
Proprio in questa ottica, siamo andati ad analizzare le classifiche dei recordmen del torneo, che dato il momento preso in considerazione, sono i giocatori che maggiormente si sono messi in evidenza durante tutta la prima metà di stagione, e abiamo trovato il nome di un rossoverde. Nonostante abbia disputato un girone un po’ al di sotto di quelle che erano le aspettative che tutti ci eravamo fatti, Cesar Falletti continua ad essere uno dei migliori giocatori in circolazione nel campionato cadetto, e questo ce lo testimoniano i numeri; coi suoi 55 tiri, infatti, l’uruguaiano si piazza al quarto posto della classifica dei recordmen, classifica guidata da Dionisi del Frosinone, a quota 85.
Gli altri primi posti sono per Scaglia del Cittadella, con i suoi 522 palloni recuperati, per Souprayen dell’Hellas, grazie ai suoi 1203 passaggi riusciti, e per Falco del Benevento, con i suoi 42 assist.
Con ogni probabilità a fine stagione le strade di Carlo Ancelotti e del Real Madrid…
Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…
Ormai è ufficiale. Il pilota inglese, appena arrivato a Maranello, non ha convinto la Ferrari.…
«Quella che si sta chiudendo è stata una stagione superiore alle aspettative, in cui abbiamo…
Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, ha acceso i riflettori sull’imminente inizio dei playoff di…
La Ternana che si sta preparando a fare il suo esordio nei playoff ha un…