La Ternana dovrà reintegrare in società Andrea e Simone Montemari, licenziati il 20 ottobre del 2010, e dovrà liquidare ai due fratelli tutti gli stipendi non pagati dalla data del licenziamento in avanti: è questa la notizia riportata da UmbriaOn questa sera.
La sentenza è datata 22 settembre, e, oltre al reintegro e alla liquidazione degli stipendi dei due dipendenti (si parla di circa 400mila euro totali), la società di via Aleardi dovrà pagare anche le spese di lite per i compensi dei professionisti che si sono occupati della vicenda, all'incirca altri 16mila euro. L'unica spesa che la Ternana non dovrà risarcire è quella relativa la rimborso delle spese sotenute dai Montemari, come gasolio e pasti ad esempio, mentre i due fratelli non si sono visti riconoscere la qualifica superiore che avevano chiesto.
Insomma, la Ternana Calcio quasi certamente presenterà ricorso, tutto ciò a patto che le parti non trovino un punto d'accordo, un compromesso che potrebbe costare alla società rossoverde qualche centinaio di migliaia di euro.
Una sfida da superare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. La…
Prestazione da incorniciare per la Tonic Pazzaglia Karate ai Campionati Italiani Juniores FIJLKAM, andati in…
La Ternana vuole stupire anche in Coppa titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Fere, la Coppa Italia è un obiettivo titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…
Torna in campo la Ternana e lo fa per gli ottavi di finale di Coppa…
La Ternana Calcio ha ufficializzato il rinnovo di Federico Romeo, che continuerà a vestire la…