Categories: Focus

TuttoC – Promossi e bocciati fra gli arbitri di Can Pro

Quali saranno gli arbitri che, presumibilmente, saranno promossi dalla Can Pro alla Can B? E quali, invece, quelli che hanno mostrato limiti evidenti, alternando buone prestazioni ad altre decisamente negative? Ed infine, chi dovrà posare il fischietto per sopraggiunti limiti di età?

Secondo le indiscrezioni raccolte da TuttoC.com, saranno cinque i direttori di gara ad essere promossi in cadetteria: Daniel Amabile di Vicenza (che ha diretto, per altro, Ternana-Gubbio), Simone Sozza di Seregno (arbitro di Triestina-Ternana e Ternana-Vicenza), Matteo Marchetti (che ha arbitrato anche Giana Erminio-Ternana), Giacomo Camplone di Pescara (Ternana-Pontedera di Coppa Italia, Monza-Ternana, Ternana-Pordenone), e Giovanni Ayroldi di Molfetta (arbitro in Ternana-Vis Pesaro). 

Ad essere bocciati, sempre secondo il portale calcistico: Alessandro Meleleo di Casarano (Imolese-Ternana, Ternana-Virtus Verona), Cristian Cudini di Fermo (AlbinoLeffe-Ternana), Daniele Paterna di Teramo (Ternana-Fermana), Valerio Maranesi di Ciampino (Gubbio-Ternana), Matteo Gariglio di Pinerolo, Gianpiero Miele di Nola (Ternana-Sudtirol), Mario Saia di Palermo (Ternana-Monza), Marco Monaldi di Macerata e Maria Marotta di Sapri. 

Infine, dovranno lasciare la Can Pro per sopraggiunti limiti (raggiunte le quattro stagioni): Manuel Robilotta di Sala Consilina (Pordenone-Ternana, Vicenza-Ternana), Matteo Marcenaro di Genova (Feralpisalò-Ternana), e Alessandro Chindemi di Viterbo.

Marina Ferretti

Share
Published by
Marina Ferretti

Recent Posts

Mercato, per Ignazio Abate una panchina di B: quasi tutto fatto con la Juve Stabia

Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…

19 minuti ago

Ternana, miglior attacco del Girone B: solo Padova e Atalanta U23 hanno segnato di più

Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…

50 minuti ago

CHIESA IN SERIE A : c’è il ritorno | Il Liverpool ha accettato l’offerta, colpo a sorpresa

Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…

60 minuti ago

SINNER HA DECISO DI FERMARSI: decisione UFFICIALE | Impossibile fare diversamente

Dopo la sconfitta contro Alcaraz, Sinner ha preso una decisione storica per la sua carriera:…

2 ore ago

Schenardi sulla vittoria della Ternana U17: “Talento, lavoro e identità ternana alla base del successo”

Un risultato storico per il settore giovanile della Ternana Calcio: l'Under 17 ha conquistato lo…

2 ore ago

Ternana, dopo Cianci: restano i nodi De Boer e Cicerelli

La Ternana e Pietro Cianci proseguiranno il loro cammino insieme. La società rossoverde, soddisfatta della…

4 ore ago