Tante le gare interessanti in questo turno di Serie B, a incominciare da quella di stasera tra Crotone e Brescia. La redazione di tuttomercatoweb ha fatto un'analisi con l'ex tecnico rossoverde Mimmo Toscano: "Quello di stasera è un incontro per aggiudicarsi un posto ai play off. Il Crotone mi ha impressionato, ho visto anche la precedente partita, e devo dire che assieme all'Empoli gioca il miglior calcio della categoria. Credo che sarà una partita molto combattuta. Si tratta forse della squadra più giovane della Serie B insieme al Bari, stanno facendo davvero un bel lavoro".
L'Empoli troverà un Padova rinfrancato; che sfida si aspetta?
"Il Padova è in crescita dopo la vittoria sul Novara, e se vuole togliersi dalla zona calda deve dare continuità ai propri risultati. Credo che la partita di domani potrebbe essere l'occasione giusta. Sicuramente però l'Empoli vorrà fare bene per continuare a sperare nella promozione diretta: è una squadra consolidata e forse la migliore del campionato".
Altra partita interessante è il derby regionale fra Carpi e Cesena…
"Sono due squadre che si sono rinforzate nel mercato di gennaio; il Capri punta ad inserirsi nella zona play off, mentre il Cesena ha iniziato il girone di ritorno con una marcia diversa e sta cercando di agganciare l'Empoli per la promozione diretta. Sarà una partita molto interessante".
Fere, slittato a oggi l’arrivo della presidente titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Fere, Duby e Alexis guidano l'attacco titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Tra i dirigenti non c'è Ferrero titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Una brutta notizia in vista della stracittadina romana: la decisione in vista della sfida di…
Inter, inizio difficile per mister Chivu: il tecnico potrebbe aver già terminato la sua avventura…
Clima infuocato in casa Ascoli dopo gli episodi dell’ultima giornata di campionato a Livorno. Il…