Alla Ternana non basta più che ci sia quasi sempre un suo giocatore nella Top11 del girone C che TuttoC.com stila al termine di ogni giornata di campionato: contro la Virtus Francavilla sono addirittura due le Fere finite fra i migliori, di cui una sola in campo. 

Fra i migliori undici di giornata troviamo, non a sorpresa, Anthony Partipilo, ed ecco come mai: "i rossoverdi lo hanno acquistato per un motivo ben preciso, gare come quella di Francavilla. L'ex biancazzurro mette al servizio della squadra la sua tecnica, segnando e non solo. Ci prova ancora e la doppietta gli viene negata solo dal portiere". 
Il secondo rossoverde che troviamo è in panchina, Fabio Gallo: "di allenatori da premiare in questo turno ce ne sarebbero diversi. Raffaele, Toscano, Scienza, Ginestra, Erra. Scegliamo mister Gallo della Ternana per due motivi. Innanzitutto le Fere in questo avvio di torneo stanno mettendo sul piatto della bilancia una costanza di rendimento e di risultati senza pari, tant'è che la squadra è prima con merito. In secondo luogo è proprio lo spirito di squadra che traspare, senza paura di incappare in errore ben diverso da quello dello scorso torneo, e che in questo momento, aggiunto alla qualità della rosa, risulta essere l'arma vincente. Merito ovviamente del tecnico che oltre alle idee di gioco sta orientando il gruppo verso una mentalità vincente". 

Sezione: Focus / Data: Mar 01 ottobre 2019 alle 16:00 / Fonte: TuttoC.com
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print