Cambia l'allenatore e cambiano gli interpreti. Con ogni probabilità quella di stasera sarà una Ternana diversa da quella che ha battuto 2-0 il Pordenone nel secondo turno di Tim Cup. Al "Manuzzi" di Cesena si rivedranno due protagonisti della passata stagione: Meccariello e Coppola.
Sebastiano Siviglia non sembra intenzionato a stravolgere l'impianto tattico messo in piede dal suo predecessore Christian Panucci. Così i rossoverde dovrebbero scendere in campo con il 4-3-3. In porta Mazzoni, davanti a lui Zanon, Meccariello (al rientro dal turno di squalifica), Valjent e Sernicola. In mediana la novità sarà il ritorno di Coppola per Tascone, confermati invece Petriccione in cabina di regia e Palumbo mezzala destra. Novità ci sono anche in attacco dove perde la maglia da titolare Battista e ne conquista una Palombi autore, domenica scorsa del gol del momentaneo 1-0 contro il Pordenone. Nel tridente offensivo, oltre al prodotto della Lazio ci saranno La Gumina (anche lui in gol la scorsa partita) e Dugandzic.
Solo panchina per Furlan e Falletti. Il primo è tornato a lavorare in gruppo questa settimana ma non è ancora al top della condizione mentre il secondo ha sempre svolto lavoro differenziato.
Dopo averti proposto la testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Biagio Meccariello ora possiamo mostrati…
Dopo averti proposto la testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Tiberio Bruti e Mert…
Dopo averti proposto la testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani ora possiamo…
Il giocatore della Primavera rossoverde nel dopo partita di Ternana-Campobasso. Il baby rossoverde Tiberio Bruti…
Ternana-Campobasso 1-0, il commento di Biagio Meccariello. Biagio Meccariello ha commentato in conferenza stampa la…
L'allenatore del Campobasso nel dopo partita del Liberati. Luciano Zauri, allenatore del Campobasso, ha commentato…