Tre vittorie nelle ultime cinque partite. E una sconfitta, quella contro il Vicenza, da dimenticare. La Ternana riceve il Brescia, pronta a riscattare il match di sabato scorso: "Dovremo avere – ammette Tesser alle tv prima della conferenza stampa – una reazione forte e riprendere lo spirito positivo, senza tensioni ma con rabbia e lottando".
Bisognerà però trovare anche la formazione giusta…
"Quello è facile, non ho grandi possibilità. Dovremo fare una partita importante anche se non tutti i nostri giocatori stanno bene. Concentriamoci sull'aspetto tecnico della gara, perché arriva una squadra forte".
È stata una settimana difficilissima per quanto riguarda gli infortuni…
"Sì, ci sono problemi. Ho spostato Fazio facendo subentrate Janse. Detto questo, c'è comunque una partita che è più importante delle assenze che abbiamo. Dobbiamo prendere atto della situazione e andare avanti senza piangerci addosso".
Mancheranno centimetri in difesa
"Non è quello il problema. L'importante è come affronteremo la gara. È molto importante gestire il possesso, non dobbiamo essere lenti come contro il Vicenza".
Gavazzi e Vitale?
"Hanno recuperato e stanno bene nonostante le infiammazioni".
Fere, derby in tono minore titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…
Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…