Tommaso Pobega, autore di una doppietta di oggi, ha parlato nella mixed zone del Liberati: "Abbiamo tirato fuori tutto quello che avevamo senza pensare ad altre cose, fortunatamente siamo riusciti ad imporci con l'atteggiamento e a riprenderla. Dispiace per come si era messa, abbiamo sbagliato atteggiamento e commesso alcuni errori. Ci ha condizionato molto anche gli errori tecnici commessi nel primo tempo, abbiamo corso a vuoto, questo ci fa perdere fiducia e concretezza, per questo siamo stati un pò imprecisi e meno cinici. Nel secondo tempo abbiamo lottato di più, siamo stati anche più precisi e presenti sulle seconde palle, sui rimpalli e ci siamo giocati più palloni".
Sul gol in rovesciata: "Non avevo mai segnato cosi, è stato un gesto istintivo, la palla era alta e c'ho provato. Ho sperato nel poterla andare a vincere, forse ci è mancata un pò di precisione".
I punti positivi e negativi di questa partita: "Negativi che dobbiamo tenere alta la concentrazione, aver voglia di battere l'avversario su ogni aspetto e ogni pallone, dobbiamo essere sul pezzo, lottare e precisi cosi da non scoraggiarci. Di positivo c'è che abbiamo cuore, con un uomo in meno abbiamo dato tutto. Ripartiamo da questo".
Bandecchi era arrabbiato? "Il suo è stato un atteggiamento normale, come giusto che sia. Se tu riesci a recuperare una partita con un uomo in meno significa che hai lavori, per questo ti arrabbi per come l'hai messa prima, come hai permesso loro di andare in vantaggio di due gol. Questo fa arrabbiare".
Nelle scorse ore è arrivata l'ufficialità a proposito di un affare che era nell'aria già…
Arriva dal Torino l’esterno offensivo classe 2004, già al lavoro con Fabio Liverani È arrivato…
Calciomercato Roma, mister Gasperini non lo vuole più vedere in giallorosso: svuotato l'armadietto di Trigoria…
Al termine della prima seduta di allenamento, Fabio Liverani si è fermato a parlare con…
Tre giorni intensi, tra adrenalina, sviluppo e prime conferme: la GCT R300 ha finalmente toccato…
Dopo gli applausi all'ingresso in campo, la squadra, prima di spostarsi sul sintetico del Giorgio…