De Canio ha parlato dopo il ko contro il Vicenza nella mixed zone del Liberati: "Siamo delusi e arrabbiati tutti, pensavamo di dare una riposta diversa ma dopo il gol ci siamo sciolti e non siamo più riusciti a giocare soprattutto per demerito nostro. Questa mancanza di brillantezza ci ha penalizzato. Con il presidente c'è stato un confronto per analizzare la partita. Sono deluso non preoccupato. Il Vicenza doveva limitarci e hanno giocato la partita che dovevano fare. Hanno approfittato dei nostri errori. Il gesto tecnico di Giacomelli è stato una perla. Poche occasioni nel secondo tempo? Siamo stati subito in dieci e li è stato tutto più difficile. L'espulsione di Lopez è dovuta al nervosismo. Dobbiamo avere una mentalità diversa. Hristov? Ha una sua logica, Diakitè era molto affaticato, non gioca partite intere da tanto tempo, contro il Vicenza cosi veloce poteva andare in difficoltà. Altobelli? Non potevo rischiarlo per via del problema muscolare. Domani ci vediamo con la squadra, vedere la condizione dei giocatori e iniziamo a preparare la partita di martedi contro il Rimini".
Inizia con una sconfitta di misura il girone di ritorno della Ternana Women, superata 1-0…
La ventesima giornata del campionato di Eccellenza ha regalato risultati complessivamente positivi alle squadre ternane:…
La Ternana ha preso al "Libero Liberati" 0-2 contro la Torres. Di seguito la pagella…
Fabio Gallo e Antonio Cincotta entrano ufficialmente nell’albo d’oro della Panchina d’Oro, prestigioso riconoscimento assegnato…
Benvenuti nel nostro live dedicato all'ultimo giorno di calciomercato. Questa sera alle 20 suonerà la…
Ternana flop, al “Liberati“ passa la Torres titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…