BRIGNOLI 5,5: si difende bene sulle occasioni capitate a Mancosu nel primo tempo, nei due gol non ha responsabilità.
FARKAS 4,5: errore grossolano nel primo tempo che lancia Mancosu a tu per tu con Brignoli, conclude la partita combinandola grossa sul secondo gol del Trapani. Partita da dimenticare.
MECCARIELLO 4,5: anche lui in una serata decisamente negativa, sul gol dell'1 a 0 per gli ospiti si fa anticipare nettamente, con il suo compagno di reparto Farkas uno dei peggiori in campo (se ce ne fossero dei migliori).
FAZIO 5: forse quello che ha giocato "meglio" nel reparto difensivo anche se dalla sua parte si trova sempre in difficoltà, una buona chiusura ma niente più. (13' st AVENATTI 6: non è facile entrare dalla panchina ma è l'unico che prova a fare qualcosa, sul suo colpo di testa grande parata di Nordi).
RISPOLI 5: partita incolore dell'esterno destro, attacca raramente e difende poco.
MIGLIETTA 5: forse un po' più determinato rispetto alle ultime partite ma sempre lento e troppo macchinoso. Una bella conclusione deviata in angolo da Nordi nella prima frazione. (33' st MAIELLO SV)
VIOLA 5: oggi non ha inciso per niente, buoni cambi di gioco ma troppi errori anche banali.
ZITO 5: parte abbastanza bene recuperando palloni e spingendo sulla fascia, sul finire del primo tempo si divora il gol del possibile vantaggio. Nella seconda frazione è inguardabile, non tiene mai la marcatura e si fa saltare sempre.
FALLETTI 5,5: forse il più vivace dei tre davanti, alcune volte duetta bene con Antenucci ma non ha il solito spunto di sempre (75' st NOLE SV)
ANTENUCCI 5: sarà il rigore fallito contro il Latina ma ormai non si riconosce più. Ci prova un paio di volta con soluzioni da fuori ma non incide come sa fare e come ha sempre fatto.
CERAVOLO 5: sbaglia troppo, un bel tiro che sfiora il palo nel primo tempo ma è praticamente nullo.
Fabio Liverani carica la Ternana in vista della sfida contro il Pontedera al Liberati: l’allenatore…
Certe storie sanno intrecciarsi in modo perfetto, come una parata decisiva nel momento giusto. Sabato…
I migliori e i peggiori del match terminato 1-1. Questi i Top & Flop di…
Finalmente sono state svelate tutte le novità per il prossimo anno della Formula 1: ecco…
Il Perugia in zona playout e senza vittorie esonera Cangelosi. Al suo posto Braglia. Inizio…
ESSETI BASKET TERNI - ATOMIKA BASKET 77-51 Parziali: 15-14, 22-18, 15-16, 25-3 La Esseti Basket…