BRIGNOLI 5,5: si difende bene sulle occasioni capitate a Mancosu nel primo tempo, nei due gol non ha responsabilità.
FARKAS 4,5: errore grossolano nel primo tempo che lancia Mancosu a tu per tu con Brignoli, conclude la partita combinandola grossa sul secondo gol del Trapani. Partita da dimenticare.
MECCARIELLO 4,5: anche lui in una serata decisamente negativa, sul gol dell'1 a 0 per gli ospiti si fa anticipare nettamente, con il suo compagno di reparto Farkas uno dei peggiori in campo (se ce ne fossero dei migliori).
FAZIO 5: forse quello che ha giocato "meglio" nel reparto difensivo anche se dalla sua parte si trova sempre in difficoltà, una buona chiusura ma niente più. (13' st AVENATTI 6: non è facile entrare dalla panchina ma è l'unico che prova a fare qualcosa, sul suo colpo di testa grande parata di Nordi).
RISPOLI 5: partita incolore dell'esterno destro, attacca raramente e difende poco.
MIGLIETTA 5: forse un po' più determinato rispetto alle ultime partite ma sempre lento e troppo macchinoso. Una bella conclusione deviata in angolo da Nordi nella prima frazione. (33' st MAIELLO SV)
VIOLA 5: oggi non ha inciso per niente, buoni cambi di gioco ma troppi errori anche banali.
ZITO 5: parte abbastanza bene recuperando palloni e spingendo sulla fascia, sul finire del primo tempo si divora il gol del possibile vantaggio. Nella seconda frazione è inguardabile, non tiene mai la marcatura e si fa saltare sempre.
FALLETTI 5,5: forse il più vivace dei tre davanti, alcune volte duetta bene con Antenucci ma non ha il solito spunto di sempre (75' st NOLE SV)
ANTENUCCI 5: sarà il rigore fallito contro il Latina ma ormai non si riconosce più. Ci prova un paio di volta con soluzioni da fuori ma non incide come sa fare e come ha sempre fatto.
CERAVOLO 5: sbaglia troppo, un bel tiro che sfiora il palo nel primo tempo ma è praticamente nullo.
Calciomercato Serie A, sta per ritornare Sergej Milinkovic-Savic: il tutto accadrà dopo il Mondiale per…
Dopo tre anni di attesa, il Tar dell’Umbria ha respinto il ricorso presentato dalla Ternana…
La vicenda ha raccolto il clamore di tutto il mondo del calcio italiano: ecco che…
Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…
Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…
Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…