Mancano ormai poche ore all'inizio dell'incontro tra Ternana e Spezia. Toscano ha ancora dei dubbi di formazioni, in particolare in difesa e a centrocampo. Nel reparto arretrato c'è l'incognita Ferronetti. L'ex Udinese e Genoa non è al meglio e se non dovesse farcela Meccariello è pronto a prendere il suo posto. L'altro dubbio riguarda Viola. A Siena non è entrato in campo e anche per questa sera il suo impiego è in dubbio. Fino a ieri era certa la sua presenza da titolare, ma nelle ultime ore l'uruguaiano Falletti sembra essere in vantaggio per formare il tridente con Maiello e Nolè dietro l'unica punta Antenucci. Queste le probabili formazioni di Ternana e Spezia:
TERNANA 4-2-3-1: Brignoli; Fazio, Ferronetti (Meccariello), Masi, Rispoli; Miglietta, Carcuro; Falletti (Viola). Maiello, Nolè; Antenucci. All.Toscano
SPEZIA 4-2-3-1: Leali; Baldanzeddu, Lisuzzo, Ceccarelli, Migliore; Bovo, Sammarco; Rivas, Ciurria, Henty; Ebagua. All.Stroppa.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Ternana Calcio. Il direttore dell’area tecnica Diego Foresti ha…
Decisive due parate consecutive contro l’Inter: premio social della Serie A Femminile per il portiere…
Giornata di presentazioni in casa Ternana Calcio. In conferenza stampa il direttore dell’area tecnica Diego…
Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Diego Foresti che ha presentato gli…
Ternana in campo a Pontedera, l'arbitro è Kovacevic Sono state pubblicate le designazioni arbitrali per…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa dedicata alla presentazione dei neoacquisti Adi Kurti e…