Come abbiamo avuto modo di raccontarvi già nel pomeriggio di martedì, la partita di domenica fra Ternana e Sicula Leonzio è stata affidata, dall'AIA, al signor Gino Garofalo della sezione di Torre del Greco.
Giunto al suo quarto anno in Can Pro, il fischietto campano non ha mai avuto occasione di arbitrare un incontro dei rossoverdi, mentre ha già incontrato la squadra di Lentini, anche se solo in una occasione, lo scorso campionato, nel pareggio a reti inviolate ottenuto dalla Sicula Leonzio in casa del Siracusa, nonostante un cartellino rosso ai danni proprio degli ospiti.
Per quanto riguarda invece il girone C del campionato in corso, il signor Garofalo ha avuto modo di arbitrare due partite, entrambe finite col segno X: il fischietto campano era l'arbitro di Teramo-Viterbese, finita 1-1 con due rigori concessi, uno per lato (nonostante i padroni di casa lo abbiano sbagliato), e di Catanzaro-rende, terminata con lo stesso punteggio.
Calciomercato Lazio, mister Sarri non ne vuole più sapere di lui: con lui il campo…
Fabio Liverani ha commentato Virtus Entella-Ternana 4-0. L'allenatore rossoverde ha parlato così nel post gara…
Il pilota monegasco è stato protagonista di alcune dichiarazioni che sono diventate virali: ecco che…
Segui il match valido come turno preliminare di Coppa Italia Frecciarossa tra Virtus Entella e…
Adesso è anche ufficiale. Salvatore Aloi non è più un giocatore della Ternana. Come raccontato…
Il gruppo organizzato degli INTACCATI ha deciso di compiere un passo importante. Quale e perché…