Categories: Focus

Ternana-Rieti, Iannarilli: “Campionato lungo, può succedere di tutto”

Anthony Iannarilli ha commentato nella mixed zone del Liberati il successo contro il Rieti: “Sono felice perché ho aiutato la squadra a non prendere gol. Lavoriamo per questo, il campionato è lungo e può succedere di tutto. Noi pensiamo solo a noi stessi e a fare del nostro meglio”.

Sei tornato titolare: “Sono felice, non ho mai mollato e ho sempre lavorato. È stimolante avere compagni forti come li ho io. Devi dare sempre di più, ma la nostra forza è questa, anche chi non gioca da il suo contributo. Cercherò di fare sempre il massimo”.

Sul rigore: “L’ho intuito, la difficoltà è stata che la palla era bassa. Ho avuto tre rigori contro, sono felice di averlo parato”.

Sulla sua condizione: "Mi alleno per dare una mano alla squadra. Cerco di essere un portiere completo. Voglio aiutare la squadra per tutto, mi sono sempre allenato bene curando tutti i particolari”.

Il campionato è riaperto: “È ancora lunga, non dobbiamo mollare e pensare a noi stessi”.

Domenica c’è il Monopoli: “All’andata abbiamo perso, ma andiamo lì per fare punti, se vogliamo continuare a fare bene dobbiamo fare punti”.

Tu e Vantaggiato state trascinando la Ternana, te lo aspettavi dopo la stagione del 2018: “Credo che uno deve continuare a credere in se stesso. Parlo per me e per tutti. Mi sono sempre allenato bene per dare il massimo”.

Stefano Bentivogli

Share
Published by
Stefano Bentivogli

Recent Posts

ECCO CHE ARRIVA DAVID A PARAMETRO ZERO | Colpo gratis in Serie A: c’è la firma

Nel futuro di Jonathan David c’è sempre più l’Italia: l’attaccante ha detto sì a un…

11 ore ago

Lega Pro, pubblicato il programma dei playoff: semifinale Ternana-Vicenza in prima serata

Con una nota ufficiale, la Lega Pro ha reso noto il programma completo della "Final…

12 ore ago

“Colori, crepe e coraggio: il manifesto di una squadra eterna”

Oggi, nella splendida cornice di Palazzo Spada, la Ternana Women è stata ufficialmente premiata per…

13 ore ago

Ti aspettiamo Max, Napoli vuole solo te | Allegri nuovo allenatore: è tutto deciso

A fine stagione sarà divorzio tra il Napoli e Conte: la società ha individuato in…

13 ore ago

Verso Vicenza-Ternana, oggi allenamento a porte chiuse

Dopo la ripresa degli allenamenti di ieri a porte aperte oggi la Ternana lavorerà senza…

14 ore ago

Marco Schenardi: “Ternana-Vicenza? Il cuore è rossoverde. È una semifinale da finale mancata”

Intervista esclusiva a Marco Schenardi su Ternana-Vicenza, semifinale dei play-off di Serie C. Il doppio…

15 ore ago