Anthony Iannarilli ha commentato nella mixed zone del Liberati il successo contro il Rieti: “Sono felice perché ho aiutato la squadra a non prendere gol. Lavoriamo per questo, il campionato è lungo e può succedere di tutto. Noi pensiamo solo a noi stessi e a fare del nostro meglio”.
Sei tornato titolare: “Sono felice, non ho mai mollato e ho sempre lavorato. È stimolante avere compagni forti come li ho io. Devi dare sempre di più, ma la nostra forza è questa, anche chi non gioca da il suo contributo. Cercherò di fare sempre il massimo”.
Sul rigore: “L’ho intuito, la difficoltà è stata che la palla era bassa. Ho avuto tre rigori contro, sono felice di averlo parato”.
Sulla sua condizione: "Mi alleno per dare una mano alla squadra. Cerco di essere un portiere completo. Voglio aiutare la squadra per tutto, mi sono sempre allenato bene curando tutti i particolari”.
Il campionato è riaperto: “È ancora lunga, non dobbiamo mollare e pensare a noi stessi”.
Domenica c’è il Monopoli: “All’andata abbiamo perso, ma andiamo lì per fare punti, se vogliamo continuare a fare bene dobbiamo fare punti”.
Tu e Vantaggiato state trascinando la Ternana, te lo aspettavi dopo la stagione del 2018: “Credo che uno deve continuare a credere in se stesso. Parlo per me e per tutti. Mi sono sempre allenato bene per dare il massimo”.
Pessime notizie per Cristiano Ronaldo, gli ultimi aggiornamenti non faranno di certo sorridere il fuoriclasse…
Calciomercato Napoli, ultime ore in azzurro per il calciatore: sta per firmare con il club…
Benvenuti nella diretta testuale dell'amichevole congiunta tra la Ternana ed il Terni FC. Fischio finale…
Figura simbolo della città di Cosenza e della Curva Sud rossoblù, si è spento a…
Milan, il tecnico Massimiliano Allegri rimane senza parole: le sue parole esaltano, di gran lunga,…
La Esseti Basket Terni comunica di aver perfezionato l’ingaggio di Andrea Marra, guardia classe 2003…