Categories: Focus

Ternana-Reggina: le pagelle dei rossoverdi

BRIGNOLI 5,5: nell'occasione del tiro-cross di Rigoni si fa trovare un po' fuori dai pali, alcune incertezze in uscita ma bravo a respingere la conclusione di Fischnaller sul risultato di 1 a 1.

MASI 6: oggi abbastanza ordinato, qualche sgroppata offensiva. Suo il gol del vantaggio rossoverde. (39' st NOLE SV)

MECCARIELLO 5: su di lui stava per pesare come un macigno l'autorete del momentaneo pareggio della Reggina, fortunatamente la gara non è finita così.

LAURO 5,5: meglio il primo tempo rispetto alla seconda frazione, come sempre ci mette determinazione e cattiveria agonistica.

RISPOLI 6: nel primo tempo si propone sulla fascia destra e mette qualche cross, nella seconda frazione commette troppo errori anche banali regalando più volte il pallone agli avversari con improponibili passaggi orizzontali. Suo il gol vittoria che vale 3 punti pesantissimi per la classifica.

MAIELLO 5,5: tanta intensità ma si vede molto poco, unica occasione sul finire della prima frazione con un difficile tiro di mancino in allungo.

VIOLA 6: orchestra alcuni contropiedi ma tante volte perde palloni troppo banalmente. Dai suoi piedi però nascono entrambi i gol rossoverdi.

CARCURO 5,5: buoni inserimenti soprattutto nel primo tempo, in uno di questi forse poteva essere più deciso. Anche lui non si vede molto nella partita (26' st FALLETTI 5,5: buoni spunti sulla destra grazie alla sua rapidità ma deve essere più preciso)

ZITO 5: oggi quasi irriconoscibile, si fa vedere sempre sulla sinistra ma sbaglia davvero tutto, qualche cross e niente altro.

CERAVOLO 5,5; grande pressing sui difensori avversari ma poco concreto, gli capitano buone occasioni una di queste alla mezz'ora del primo tempo con il suo tiro a incrociare che però finisce di poco al lato. (20' st LITTERI 6: entra subito bene in partita mettendo un cross interessante dalla sinistra, si conquista anche alcuni calci di punizione)

ANTENUCCI 5,5: cerca qualche imbucata per i compagni ma da un po' di tempo non è l'Antenucci che abbiamo conosciuto. Nei suoi piedi una sola occasione da poter sfruttare meglio.

Federico Bobbi

Share
Published by
Federico Bobbi

Recent Posts

Mi hanno fregato più di 10mila euro, truffato nel giro di poche ore | CALCIATORE SOTTO SHOCK

La vicenda ha raccolto il clamore di tutto il mondo del calcio italiano: ecco che…

2 ore ago

No, alla Lazio non ci vado | Rifiuto categorico a Lotito: NIENTE TRASFERIMENTO A ROMA

Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…

13 ore ago

Stop agli sprechi in Serie C: dal 2025 scatta il tetto agli stipendi

Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…

13 ore ago

Camarda, Jimenez e Adzic out: il regolamento li ferma per playoff e playout

Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…

14 ore ago

ULTIM’ORA dolorosa: bruttissimo infortunio e stagione finita | SALTA ANCHE IL MONDIALE PER CLUB

Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione può considerarsi già conclusa: salta anche il…

15 ore ago

Campobasso cambia volto: addio a Prosperi e Mignemi, nel mirino c’è la B

Tempo di bilanci e di nuove prospettive in casa Campobasso. Dopo aver raggiunto la salvezza…

15 ore ago