Mazzarani ha parlato nella mixed zone del Liberati dopo il pareggio contro il Pordenone: “Nel primo tempo ero emozionato, poi mi sono sciolto. L’esordio però è stato bello anche se c’erano pochi tifosi. Sono felice anche per il pareggio”.
Come giudichi questa partita: “Nel primo tempo nessuna delle due squadre ha giocato bene e doveva finire in pareggio. Poi nel secondo tempo abbiamo dominato, loro hanno avuto solo l’azione in contropiede con Gavazzi, abbiamo dominato e da qui dobbiamo ripartire per centrare il nostro obiettivo che è quello di salvarci”.
Da chi stai ricevendo i consigli maggiori: “Da Russo, Bergamelli e Fazio. Non sono un terzino destro e mi stanno aiutando a mettermi meglio in campo, ma ricevo aiuto da tutti, questo è un bel gruppo. Il mio ruolo? Difensore centrale, però in prima squadra so che per ricoprire quel ruolo ci vuole più esperienza”.
Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Diego Foresti che ha presentato gli…
Ternana in campo a Pontedera, l'arbitro è Kovacevic Sono state pubblicate le designazioni arbitrali per…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa dedicata alla presentazione dei neoacquisti Adi Kurti e…
Emozione, orgoglio e lucidità. Marino Defendi, allenatore della Narnese, si gode la vittoria della Coppa…
Fere, con Zan Majer è rivoluzione tattica titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Fere, incognita Pontedera titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Incognita-Pontedera. Domenica…