Alexis Ferrante ha commentato nella mixed zone del Liberati la vittoria delle Fere e la prima doppietta in rossoverde: "Sapevo che l'unica maniera per uscire da questa situazione era il lavoro, in settimana lavoro tanto e sono felice per la vittoria e per i due gol che servono molto per il mio morale".
Che tipo di posizione ti vorresti ritagliare con la Ternana e nella classifica marcatori: "Spero di raggiungere i miei obiettivi e fare più gol possibili, ma il mio primo obiettivo è far vincere la Ternana. Poi a livello personale è importantissimo fare gol, ma io lavoro molto per la squadra. Spero che questo lavoro continui a pagare come oggi".
Oggi per te due assist al bacio: "Sono stati molto bravi e sono riuscito a sfruttarle, anche la palla di Guido è stato bella. Siamo un gruppo forte e oggi l'abbiamo dimostrato".
Ti consideri titolare? "No, perchè siamo veramente in tanti attaccanti e tutti sono forti. Chiunque giocherebbe titolare in qualsiasi altra squadra, siamo tanti e bravi, però posso dare una mano a questa squadra e spero di continuare a fare cosi".
A chi dedichi la doppietta: "Il primo gol è per la mia famiglia, il secondo per i miei compagni e i tifosi".
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla viglia di…
È corsa finale per il titolo di “Rossoverde del Secolo”: finora oltre 3.500 tifosi hanno…
Stefano Bandecchi, sindaco di Terni ed ex presidente della Ternana Calcio, interviene con toni fermi…
Benvenuto nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani pre Ternana-Guidonia. Ternana con il…
Brutta notizia per lo Union Brescia, prossimo avversario della Ternana nel quarto di finale di…
Fine settimana ricco di impegni per il settore giovanile della Ternana. Oggi sarà la Primavera…