Fabio Gallo ha cosi parlato nella mixed zone del Liberati dopo il ko contro il Monza: "Loro hanno tirato una sola volta in porta nonostante giochi il calcio migliore del girone. Noi abbiamo creato ma non siamo stati capaci di concretizzare".
Cosa è mancato oggi? "La determinazione di fare gol. Io cerco di accompagnarli il più vicino possibile all'obiettivo, poi è l'orgoglio e la voglia dei giocatori a fare la differenza".
Si aspettava un risultato diverso dopo due settimane di ritiro: "Come minimo, il pareggio oggi sarebbe stato più giusto. I numeri ci condannano, non abbiamo altre possibilità che andare avanti".
Non si è vista la ricerca della profondità: "Più di tutti l'ha fatto Rivas, sicuramente dobbiamo fare ancora di più. La preparazione è stata sempre buona ma non siamo riusciti a trasformarla in qualcosa di pericoloso. Se analizziamo il risultato avete ragione, se analizziamo la prestazione è diverso. Con determinazione e voglia di fare gol si supera questo momento, altrimenti si fa molta fatica".
L'abbiamo vista molto arrabbiato con la squadra: "Sono arrabbiato perchè perdere una partita cosi fa male, sono incazzato perchè il Monza ha fatto un tiro in porta e ha segnato. I tifosi? Non lo so, siamo tutti arrabbiati".
Franco Mastantuono, tutti pazzi per il gioiello del River Plate: l'argentino potrebbe sbarcare in Serie…
Piero Braglia analizza i playoff di Serie C e indica le sue favorite per la…
La Ternana chiarisce che la recente sentenza del TAR Umbria non influenzerà il progetto del…
Colpo di scena inaspettato in casa azzurra: il grande protagonista della stagione ha chiesto di…
Con ogni probabilità a fine stagione le strade di Carlo Ancelotti e del Real Madrid…
Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…