Il tecnico del Monza Cristian Brocchi ha cosi commentato la vittoria del Monza contro le Fere: "Di semplice non c'è mai niente, è stata una partita giocata con la voglia di controllarla, per non dar modo alla Ternana di trovare fiducia. Sapevamo di trovare una squadra in difficoltà, soprattutto a livello caratteriale. Il primo tempo l'abbiamo gestito in modo diverso rispetto a come facciamo abitualmente. Oggi però volevamo controllarla. Non abbiamo subito rischi nel primo tempo, poi nel secondo abbiamo colpito e da quel punto non abbiamo avuto più problemi, anzi abbiamo avuto l'occasione per fare il 2-0".
Sul momento del Monza: "Stiamo facendo bene nonostante i momenti di difficoltà. Non abbiamo una squadra di grandi nomi ma di grandi ragazzi. Abbiamo iniziato la nostra stagione il 19 gennaio, è come se siamo alla seconda giornata di campionato. Giochiamo una volta ogni tre giorni, ci stiamo sforzando di ottimizzare i tempi e gli allenamenti. Oggi è stata una vittoria importante, noi facciamo fatica sempre, non ci sono squadre che vincono le partite con semplicità. Sono contento perchè i ragazzi stanno giocando umilmente questo campionato".
Si aspettava una Ternana cosi messa male: "Io non l'ho vista cosi male, pensavo di trovarla anche peggio. Il mister sta facendo un ottimo lavoro, ho visto una squadra che non aveva paura e con una voglia di aggredire. Secondo me Gallo sta facendo un lavoro importante che verrà fuori, è da poco che sta lavorando con i ragazzi. Lavorare sulla testa è più importante che dal punto di vista tattico, la Ternana per organico è la più forte del girone".
Ancora 24 ore, poi sarà “la conta” nello spogliatoio rossoverde. A dichiararlo, senza giri di…
Esordio convincente per la Ternana Women, che ha chiuso il ritiro precampionato con una vittoria.…
Ancora una volta il tennista altoatesino si ritrova a fronteggiare una dura polemica: ecco da…
Fere, agosto dannato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Non è…
Clamoroso scenario intorno al futuro di Donnarumma: il portiere potrebbe tornare a giocare in Italia.…
Fere, l’attesa dei tifosi titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. E’…