La Ternana impatta al Liberati contro il Lanciano non andando oltre l'1-1. Queste le pagelle dei rossoverdi:
BRIGNOLI 6: Molto attento nelle uscite, non viene mai impensierito dagli avversari. Non può fare nulla sul gol di Paghera, tiro imprendibile.
RISPOLI 6: Nel primo tempo resta molto basso, il secondo tempo spinge di più ma non crea molti pericoli alla difesa avversaria.
MASI 6: Contiene bene gli attaccanti avversari con interventi puliti e decisi. Ogni tanto regala qualche brivido, ma partita attenta.
MECCARIELLO 6: Svetta al centro della difesa rossoverde non soffrendo particolarmente le sortite degli attaccanti del Lanciano.
LAURO 6: Gioca come al solito con grande esperienza e determinazione agonistica. Non corre molti pericoli.
VIOLA 6.5: Assist al bacio (e fortunato) in occasione del gol di Zito, dai suoi piedi passano tutte le azioni dei rossoverdi. Buon lavoro anche in fase di interdizione (dal 20’st RUSSO 6: Fa il suo cercando di contenere il centrocampo avversario non disdegnando qualche inserimento).
GAVAZZI 6.5: Primo tempo non dei migliori, nella ripresa esce alla distanza e ha sui piedi la grande occasione di raddoppiare ma è sfortunato. Nel complesso buona prova.
ZITO 6.5: Ancora un gol per lui e ancora una gara fatta di grande corsa e sacrificio. Ottimo in fase di copertura e sempre puntale negli inserimenti.
NOLE’ 5.5: Tenta qualche imbeccata con assist e passaggi in profondità che purtroppo i compagni non sfruttano a dovere, sparisce con il passare dei minuti (dal 28’st MAIELLO SV).
LITTERI 5: Gara sottotono, mai pericoloso (dal 34’st CERAVOLO 6: Si fa subito trovare pronto con un colpo di testa che esce di poco).
ANTENUCCI 6: Non trova il gol ma si muove tantissimo. Gli capitano poche occasioni ma lui ci prova sempre e crea diversi pericoli alla difesa avversaria.
Il mondo del calcio è incredulo per la vicenda che vede coinvolto il famosissimo calciatore.…
Il presidente del Pontedera Simone Millozzi commenta la pesante sconfitta con il Campobasso e carica…
Lookman vivrà ancora qualche mese da separato in casa all’Atalanta: a gennaio si trasferirà in…
Fabio Liverani carica la Ternana in vista della sfida contro il Pontedera al Liberati: l’allenatore…
Certe storie sanno intrecciarsi in modo perfetto, come una parata decisiva nel momento giusto. Sabato…
I migliori e i peggiori del match terminato 1-1. Questi i Top & Flop di…