Dopo Ascoli-Ternana, finisce sotto la lente d'ingrandimento dell'Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive anche la partita che i rossoverdi giocheranno la prossima domenica, il 25 marzo, al Liberati contro il Frosinone, considerata a rischio.
Nella delibera pubblicata proprio dall'ONMS, si legge che in occasione di Ternana-Frosinone si consiglia di mettere in atto qualche comportamento restrittivo, atto ad abbassare il rischio della trasferta e della partita in sè. Come di consueto, le norma sono sempre le stesse: biglietti per i tifosi laziali vendibili solo per il settore ospiti, incedibilità del titolo d'accesso e rafforzamento del serizio di stewarding; non si fa menzione, invece, di una possibile trasferta riservata ai soli possessori di TdT, il che lascia presupporre che sarà libera.
Per leggere il documento in versione integrale: https://www.osservatoriosport.interno.gov.it/?uamfiletype=attachment&uamgetfile=https://www.osservatoriosport.interno.gov.it/web/wp-content/uploads/2018/03/onms-11-del-14-marzo-2018.pdf
La Narnese conquista la Coppa di Eccellenza al termine di una finale intensa e combattuta…
La Tip Power Futsal Ternana chiama a raccolta i propri tifosi con l’iniziativa “Partiamo insieme”,…
Sarà David Kovacevic di Arco Riva l’arbitro di Pontedera-Ternana, gara valida per la 25esima giornata…
Ternana sconfitta in casa, nessun rossoverde nella formazione ideale. Come era prevedibile, non ci sono…
Ternana in campo domenica al Mannucci con il Pontedera. Inizierà alle ore 15:00 di oggi…
Nell’ultimo precedente disputato in Toscana tra Pontedera e Ternana, conclusosi con la vittoria rossoverde per…