Marino Defendi ha commentato nella mixed zone del Liberati la vittoria contro la Fermana: “Sono felice per il gol ma soprattutto per la vittoria, meritata, venivamo da alcune partite interpretate male ma siamo stati bravi a lasciarcele alle spalle”.
Sull’ammonizione: “Mi sono fatto prendere dalla foga, ho seguito l’istinto anche se quello era il mio primo fallo della partita. Potevo evitarlo”.
Sul gol: “Vantaggiato ha fatto un gran gol, non ci sono parole. Sono felice per lui perché se lo merita, quando lui è così ci da una grossissima mano”.
Sulla partita: “Noi abbiamo cercato di pressarli in tutti i modi e ci siamo riusciti. Siamo un po’ calati nel secondo tempo ma ci sta, poi il campo non ci aiuta perché è molto pesante e si scivola tantissimo. Ma sono felice perché la partita è stata interpretata bene”.
Crisi alle spalle: “Siamo stati bravi a reagire e a guardare avanti, ora dobbiamo continuare così”.
Torres-Ternana 1-1, primo pareggio stagionale per le Fere. Avevamo sperato tutti potessero arrivare i tre…
La Ternana impatta 1-1 con la Torres. Dubickas sbaglia un rigore poi segna il gol…
Benvenuti nella webcronaca di Torres-Ternana, gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie…
Per il pilota italiano è arrivata una pessima notizia: ecco che cosa è successo durante…
Sono due i tifosi della Ternana presenti questo pomeriggio nel settore ospiti del "Vanni Sanna"…
Dopo gli anticipi di venerdì e sabato si completa oggi il programma: in campo partite…