Daniele Altobelli ha brevemente commentato il pareggio di questa sera contro la Feralpisaló: “Siamo partiti molto forte, segnando sarebbe stata un’altra partita. Poi ci siamo abbassati troppo. Nella ripresa abbiamo avuto qualche occasioni ma dobbiamo fare di più. Ci prendiamo questo punto che è guadagnato”.
Sull’avversario di oggi: “La Feralpi giocherà per il vertice fino alla fine. È stata una partita difficile. Dobbiamo migliorare sul palleggio, è un punto guadagnato.
Sul suo infortunio alla spalla: “La grossa mano me l’ha data la testa, prima toglievo la paura e prima rientravo. Ora devo ritrovare la condizione. Sono affamato e ho voglia di dimostrare il mio valore”.
Tutte le partite anche nei prossimi tre anni su Sky e in streaming su NOW:…
Calciomercato Roma, ufficiale il suo addio ai giallorossi: nella Capitale non si è mai ambientato…
Sembra uno scherzo del destino, ma il futuro di Kees De Boer potrebbe essere al…
Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…
Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…
Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…