Categories: Focus

Ternana-Feralpisaló, Altobelli: “Punto guadagnato, dobbiamo fare di più”

Daniele Altobelli ha brevemente commentato il pareggio di questa sera contro la Feralpisaló: “Siamo partiti molto forte, segnando sarebbe stata un’altra partita. Poi ci siamo abbassati troppo. Nella ripresa abbiamo avuto qualche occasioni ma dobbiamo fare di più. Ci prendiamo questo punto che è guadagnato”.

Sull’avversario di oggi: “La Feralpi giocherà per il vertice fino alla fine. È stata una partita difficile. Dobbiamo migliorare sul palleggio, è un punto guadagnato.

Sul suo infortunio alla spalla: “La grossa mano me l’ha data la testa, prima toglievo la paura e prima rientravo. Ora devo ritrovare la condizione. Sono affamato e ho voglia di dimostrare il mio valore”.

 

Ternananews Redazione

Share
Published by
Ternananews Redazione

Recent Posts

Liverani risponde a Ferrero: “Mai commentato le parole dei presidenti, non ho parlato con Ferrero”

Fabio Liverani replica con eleganza alle parole di Ferrero dopo Ternana-Arezzo: "Non commento le dichiarazioni…

3 ore ago

Ravenna, Marchionni: “Comandano tre squadre ma non dimentichiamoci della Ternana”

Marchionni inserisce la Ternana tra le squadre che lotteranno per la promozione. L’allenatore del Ravenna,…

4 ore ago

LUTTO DRAMMATICO nel calcio: se n’è andato giovanissimo | Una vera e propria TRAGEDIA

Una dramma che lascia davvero senza parole e che non trova spiegazioni: una tragedia enorme…

5 ore ago

Ternana Women, vigilia di campionato contro la Juventus: le parole di mister Cincotta

È tempo di vigilia in casa Ternana Women. Domani pomeriggio, alle ore 15:00, le rossoverdi…

5 ore ago

Gubbio-Ternana, Di Carlo: “Puntiamo a vincere il derby”

L'allenatore rossoblù non si tira indietro: l'obiettivo è battere la Ternana. Mimmo Di Carlo allenatore…

6 ore ago

Beffa Bagnaia, anche questa proprio non ci voleva | Una DECISIONE ASSURDA in casa Ducati

L'ultimo Gran Premio è stato un vero e proprio disastro per il pilota Ducati. E…

7 ore ago