Alessandro Favalli ha commentato il successo di oggi: “La palla sul calcio d’angolo ho provato a mettermi dietro a Sala e per fortuna l’ho presa evitando il loro gol”.
Oggi per te una specie di vendetta dell’ex: “È uno spirito che cercavamo di avere dalle partite scorse, voglia di lottare e tornare a vincere. Oggi è uscita quella cattiveria in più che prima mancava. Ora ripartiamo da questi punti e questa prestazione per affrontare le prossime partite”.
Come avete accolto questa vittoria: “Venivamo da un brutto periodo, il clima era teso però non ci siamo mai abbattuti e oggi è venuto fuori tutto il lavoro e sacrifici che stiamo facendo”.
Questa vittoria può servire a sfatare il tabù trasferta: “Speriamo che questa vittoria ci porti a farne altre e magari anche fuori casa”.
Due azioni sul gol quasi identiche: “Sono situazioni nelle quali ci siamo allenati, oggi abbiamo avuto modo di applicarli in campo”.
È tempo di grandi manovre in casa Rimini, dove con l’arrivo della nuova proprietà è…
Martedì 5 agosto potrebbe essere una giornata cruciale non solo per la Ternana Calcio, ma…
Calciomercato Inter, potrebbero essere gli ultimi giorni in nerazzurro per il calciatore: il presidente Marotta…
Ancora 24 ore, poi sarà “la conta” nello spogliatoio rossoverde. A dichiararlo, senza giri di…
Esordio convincente per la Ternana Women, che ha chiuso il ritiro precampionato con una vittoria.…
Ancora una volta il tennista altoatesino si ritrova a fronteggiare una dura polemica: ecco da…