Categories: Focus

Ternana-Catania, Gallo: “Squadra consapevole della propria forza”

Fabio Gallo ha parlato in conferenza stampa: "Il Catania ha ottime qualità, è una grande squadra e grandi individualità. Dopo l'1-0 potevamo farci prendere dalla sindrome Liberati, invece abbiamo risposto, cosi come il pubblico che ha continuato a tifare e alla fine è arrivato il risultato".

E' l'ennesima conferma della forza della squadra: "La squadra ha consapevolezza che può dire la sua in campionato, ma ci sono sempre diverse insidie, noi dobbiamo lavorare e mi piace lo spirito della squadra che non vuole perdere le partite".

Approccio giusto della squadra: "Nell'intervallo abbiamo parlato, sul gol del 3-2 non c'è stata la chiusura, siamo piccoli e non siamo riusciti a chiudere, quello è il nostro tallone d'Achille, ma la nostra struttura è quella. Bisogna capire cosa vogliamo noi dalla squadra, se vogliamo una squadra che voglia giocare a calcio dobbiamo aspettarci queste cose".

Squadra bene anche dal punto di vista fisico: "La squadra sta bene ed è merito del mio staff. La squadra corre, stava bene anche col Monopoli dove ha corso male. Poi ci può stare la giornata meno brillante diverso alle altre. Ma la squadra spinge, è aggressiva. Abbiamo avuto occasioni importanti subito dopo il fischio d'inizio. Ho capito che poteva essere una partita importante, la squadra sta bene e dobbiamo continuare a spingere e migliorare".

E' la migliore Ternana di Gallo: "Le occasioni da gol sono state tantissime, i tiri anche e questo è un aspetto importante, ma non sono contento. Vorrei vedere una Ternana migliore già alla prossima partita. Sto già pensando cosa fare in ottica Bari, senza Proietti e Palumbo. Io devo tenere un profilo basso per spingere sempre di più".

Ternananews Redazione

Share
Published by
Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana: oggi verrà svelata la campagna abbonamenti

Oggi è il giorno della campagna abbonamenti della Ternana. Ieri sera il club rossoverde ha…

60 minuti ago

NICO PAZ CAMBIA SQUADRA: addio al Como, è arrivato il momento di una nuova avventura | E’ tutto deciso

Nico Paz in procinto di lasciare il Como, per il fantasista argentino in arrivo una…

2 ore ago

SORPRESA CR7: assurdo come cambia la sua vita | La novità fa impazzire tutti

Cristiano Ronaldo non ha alcuna intenzione di smettere di stupire: l'ultima novità, riguardante il portoghese,…

13 ore ago

Cristiano Lucarelli smentisce le voci: “Non allenerò il Livorno”

Cristiano Lucarelli ha voluto fare chiarezza sulle voci che lo accostavano alla panchina del Livorno,…

15 ore ago

Ciao ciao Leclerc, divorzio con la Ferrari | Arriva anche l’ANNUNCIO UFFICIALE

Il futuro del monegasco è sempre più lontano da Maranello: le ultime dichiarazioni fanno tremare…

15 ore ago

Ternana, solidità ancora da trovare: solo una partita senza gol subiti

La Ternana di Fabio Liverani è una delle squadre che deve ancora trovare la sua…

16 ore ago