Si giocherà regolarmente domani sera al Liberati (almeno fino a prova contraria) e a dirigere l'incontro fra Ternana e Bari è stato chiamato in causa il signor Alberto Santoro della sezione AIA di Messina.
Quarto anno in Can Pro, il fischietto siciliano ha avuto modo di arbitrare sia i padroni di casa sia gli ospiti, in entrambi i casi però una sola volta, ed entrambe le volte con entrambe le squadre in questione in trasferta. Con i rossoverdi, Santoro ha fatto registrare un pareggio, arrivato in questa stagione nella gara esterna fra Vibonese e Ternana, finita 1-1 con un calcio di rigore concesso ai padroni di casa e con l'espulsione di Luca Leone dalla panchina. Per quanto riguarda invece i pugliesi, il direttore di gara di Messina ha avuto modo di dirigere, sempre nel campionato ancora in corso, Virtus Francavilla-Bari, partita terminata con la sconfitta per 1-0 dei biancorossi.
È ufficialmente iniziata la campagna abbonamenti 2025/26 della Ternana Calcio. Da oggi, con l’attivazione del…
Lazio, la situazione è più caotica che mai: l'ultima novità non farà di certo sorridere…
È ufficialmente aperta la prevendita dei biglietti per Campobasso-Ternana, gara in programma domenica 19 ottobre…
Si è svolto nel pomeriggio di lunedì, presso il Teatro Nicola Vaccaj di Tolentino, l’incontro…
Nuovo capitolo nella complessa vicenda societaria del Perugia Calcio. L’ex presidente Massimiliano Santopadre ha citato…
Un altro big del calcio europeo decide di accettare la proposta del club saudita: inizia…