La Ternana Calcio comunica che la vendita di biglietti a costo di 3 euro per Ternana-Bari di sabato prossimo, 3 maggio, dovrà cessare alle ore 24.00 di venerdì 2 maggio.
La decisione è stata assunta dal G.o.s. (gruppo operativo di sicurezza) a margine di una riunione tenutasi questa mattina.
In virtù di tale disposizione la Ternana Calcio invita i propri tifosi ad acquistare i tagliandi al prezzo di 3 euroentro data e orario stabiliti, sia presso le rivendite esterne che ai botteghini dello stadio (venerdì 2 maggio dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00).
Il giorno della partita sarà comunque possibile acquistare i biglietti, ma a prezzo “pieno”, sia nelle rivendite esterne che presso i botteghini del Liberati.
Direttore sportivo e programma è arrivato il momento di affondare il colpo. Rinnovata l’intesa con…
Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…
Antonio Conte ha comunicato al ragazzo che non rientra più nel suo progetto: la cessione…
Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Under 17 vince lo scudetto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Dopo solo un anno a Londra Calafiori potrebbe lasciare l’Arsenal per far ritorno in una…