Categories: Focus

Ternana-Avellino, Valjent: “Porterò sempre con me la Ternana” – VIDEO

Ultima partita in rossoverde per Martin Valjent che, al termine del match contro l’Avellino, ha parlato nella mixed zone del Liberati: “Mai mi sarei aspettato di chiudere i cinque anni così con la retrocessione. Auguro alla Ternana di tornare in Serie B il prima possibile. Il Chievo? Ho pensato solo alla Ternana”.

In cinque anni sei cresciuto anche come uomo: “Sono arrivato a 17 anni e non capivo nulla. Devo ringraziare tutti per come sono cresciuto, ho trovato persone serie che mi porterò sempre dietro e con le quali vorrò stare in contatto tutta la vita. La retrocessione brutta non cambierà il mio rapporto con loro”.

Il momento più bello a Terni? “Il derby è una partita che mi ricorderò per sempre, vittoria in rimonta e anche se non ho giocato una partita perfetta la ricorderò per sempre”.

Il gol più bello? Quello col Cagliari ma non vivo per il gol, non sono un attaccante. Era quando morì il tifoso e me lo ricorderò per sempre”.

Hai cambiato tanti ruoli: “Sono arrivato come difensore poi ho giocato in tutti i ruoli. Ho cambiato tanti allenatori ma spero che nel futuro ci sia maggiore programmazione”.

Anche te sei andato in confusione quest’anno: “Sono sempre felice di giocare, per quello non mi sono mai lamentato per i ruoli. Vorrei trovare un ruolo stabile”.

 

Stefano Bentivogli

Share
Published by
Stefano Bentivogli

Recent Posts

Ternana, programma gare dalla seconda alla quarta giornata di ritorno

Ternana in campo di venerdì con l'Ascoli, poi il turno di riposo. La Lega Pro…

3 ore ago

Fiorentina-Ternana Women, Cincotta: “Ritorno emozionante con una maglia che sta significando molto”

Conclusi gli impegni delle Nazionali torna prepotentemente il campionato di Serie A Femminile. Per la…

4 ore ago

Liverani alla vigilia del derby: “L’assenza dei tifosi è una sconfitta per il calcio. Dobbiamo caricarci senza ansia”

Fabio Liverani presenta il derby Perugia–Ternana parlando dell’assenza del pubblico rossoverde, della gestione emotiva del…

5 ore ago

Perugia-Ternana, i biancorossi convocati da Tedesco

Domani va in scena al Curi il derby Perugia-Ternana. Questa la lista dei convocati dall’allenatore…

6 ore ago

La magia del Rossoverde del Secolo: da Marinai agli altri protagonisti, ecco i vincitori

Nel cuore del centro di Terni, ieri sera il cinema si è trasformato in un…

7 ore ago

Pre derby: squadre e tifosi carichi grazie a Marinai e Benatti

Questa mattina Romano Marinai e Fernando Benatti, due storiche glorie rossoverdi premiate ieri come Rossoverde…

8 ore ago