In realtà il problema ha riguardato tutte le partite giocate ieri nell'ambito dell'intero campionato di Serie C, toccando da vicinissimo dunque anche i tifosi di Ternana e Albinoleffe che ieri sera hanno acquistato regolarmente la partita su Eleven Sports, salvo poi non poter seguire il secondo tempo della stessa a causa di un problema della piattaforma del canale online.
Tante le proteste arrivate al network, anche sui social, ed è proprio tramite questi ultimi che Eleven Sports ha annunciato che ci sarà il rimborso del costo della partita:
" Eleven Sports Italia si scusa con tutti gli utenti per l’inconveniente tecnico che non ha consentito la visione completa del turno infrasettimanale e si attiverà a tutela dei consumatori con il rimborso per chi ha acquistato la singola partita e con un codice omaggio equivalente ad una singola partita per abbonati delle squadre coinvolte.
In quest’ottica, nelle prossime ore, tutti gli utenti verranno contattati tramite e-mail direttamente da Eleven Sports Italia
Ogni giorno lavoriamo per offrire ai nostri abbonati, a ogni singolo utente di Eleven Sports e a tutti coloro che amano il calcio un servizio e un prodotto di qualità. Siamo davvero rammaricati per quanto accaduto ieri sera perché anche noi viviamo di sport e delle sue emozioni.
Per ulteriori info contattare l'indirizzo info-italia@elevensports.com".
Al “Moreno Gubbiotti” di Narni, domani mattina, la Ternana Women tornerà in campo per riprendere…
Di fronte a questa verità, chi lo critica non può che tacere: Sinner non si…
Torna al successo la Esseti Basket Terni che, dopo lo stop casalingo con la Svila…
Sono 26 i convocati da Fabio Liverani per la gara di domani sera al "Libero…
La Coppa Italia di Serie C torna a prendersi la scena, con tutto il suo…
Un nuovo infortunio quello che arriva direttamente dalla Serie A, il tecnico perde un altro…