Allenamento al Liberati per la ripresa della Ternana, con Castiglia, Giraudo, Altobelli e Bergamelli che lavorano a parte, mentre Defendi rientra in gruppo. Assenti invece Hristov e Palumbo.
Lavoro sul giro palla in campo, al termine del quale Marilungo lascia il campo e Fazio, Russo e Paghera iniziano a correre a bordo campo.
La seduta termina con la consueta partitella a campo ridotto, alla quale non prende parte capitan Defendi, se non nel finale, e chi ha giocato domenica contro il Ravenna.
Fere, questione di modulo titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Colpo di scena clamoroso in casa rossonera. Il trasferimento ora è ufficiale: vestirà la maglia…
Nel momento forse più difficile della storia recente della Ternana Calcio, arriva un messaggio forte…
Andrea Camplone analizza il Girone B di Serie C: Ternana con buon potenziale, ma la…
Arriva un nuovo clamoroso colpo di mercato: saluta il club e se ne va in…
“Riteniamo indegno e irrispettoso il teatrino che si è creato intorno alla Ternana Calcio.” Con…