Categories: Focus

Ternana – Ultime dal campo

Tanti gli assenti alla rifinitura di questa mattina per una Ternana che domani se la dovrà vedere con il Ravenna al Benelli. 

Ancora lavoro a parte per Nicastro, Rivas e Vives, ma anche per Pobega uscito dagli spogliatoi qualche minuto dopo i compagni; assente invece Diakité, mentre Salzano e Bergamelli, che non si sono allenati, hanno assistito alla seduta a bordo campo. Allarme rientrato, infine, per Lopez, assente ieri in permesso familiare, regolarmente presente in campo invece questa mattina, al suo posto di terzino sinistro. 

Una rosa comunque ridotta ai minimi termini quella su cui potrà contare mister De Canio al Benelli, che dovrebbe essere rinforzata dai due Berretti Cori e Filipponi, che dovrebbero essere nuovamente fra i convocati.

Marina Ferretti

Share
Published by
Marina Ferretti

Recent Posts

Virtus Entella-Ternana: biglietti in vendita per il primo turno di Coppa Italia

È ufficialmente aperta la vendita dei biglietti per Virtus Entella-Ternana, gara valida per il primo…

22 minuti ago

Ternana, si torna in campo: confronto tra squadra, Liverani e ds

Torna in campo nel pomeriggio la Ternana. L’allenamento è fissato per le 18:30 allo stadio…

2 ore ago

Ciao Ciao Milan, per me è meglio andare via | Firmo subito con i bianconeri

Nonostante le indicazioni positive, il ragazzo ha scelto il bianconeri per il suo futuro: lascerà…

3 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, alta tensione: “Vogliamo rispetto”

Fere, alta tensione: "Vogliamo rispetto" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

3 ore ago

Ternana in arrivo Di Nardo per l’attacco

Con l’addio di Cianci (e non potendo conoscere in anticipo le mosse di Ferrante, richiesto…

4 ore ago

Sorpresa Sinner, la decisione spiazza tutti | Il cambiamento è UFFICIALE

Il tennista altoatesino ha spiazzato tutti con la sua ultima decisione: ecco che cosa ha…

5 ore ago