Ancora una seduta di lavoro mattutina sul sintetico di Campitello per la Ternana, che in attesa di notizie dal Tar del Lazio prepara la prima trasferta e la prima partita dell'anno, quella contro la Vis Pesaro.
Oltre a Pobega, che continua a lavorare a parte, e a Rivas, alle prese con un infortunio rimediato a Vercelli, è assente anche Albadoro. All'inizio dell'allenamento, inoltre, si ferma anche Diakitè, per un fastidio all'adduttore, che potrebbe metterne in forse la presenza al Benelli.
Tanta attenzione viene data da De Canio, che cura l'attacco, agli schemi, mentre i difensori centrali lavorano con Fabris e Brevi sugli anticipi.
La seduta di lavoro della mattina termina con la consueta partitella a campo ridotto, dieci contro dieci.
Fere, si fa la conta di chi resta titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola.…
Calciomercato Juventus, adesso non ci sono più dubbi: Dusan Vlahovic è sempre più vicino a…
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…