Mattina in campo per la Ternana dopo la serata di presentazione di ieri sera.
Non sono a disposizione di mister De Canio Pobega, Butuc e Rivas, che corre a bordo campo, mentre Hristov si allena col gruppo.
Dopo una prima parte di risveglio muscolare e di gestione palla, si passa a provare il modulo, attraverso una partitella a campo ridotto. Un 4-3-3 o 4-3-2-1 ormai consolidato da qualche tempo, con Vantaggiato punta centrale.
Allenamento ad alta intensità, visto l'approssimarsi del primo impegno casalingo contro il Rimini. Il prossimo appuntamento è per domani mattina, sempre a Campitello, per le 9:30.
Un altro importante traguardo per Francesco Mattiangeli. L’avvocato ternano ha conquistato la medaglia d’argento ai…
Un terribile infortunio quello che ha visto come protagonista (in questo caso vittima) il calciatore:…
Il tecnico del Pontedera chiede concentrazione al gruppo dopo la prestazione sbiadita contro il Campobasso.…
Il difensore rossoverde tra i migliori della quinta giornata. Andata in archivio la quinta giornata…
L’arbitro di Ternana-Pontedera sarà Giorgio Bozzetto della sezione di Bergamo. Il fischietto lombardo ha diretto…
All’Inter non sta trovando spazio anche dopo il cambio di allenatore: Frattesi ha già deciso…