Le parole di Coletti dopo la vittoria della Triestina: "Siamo stati bravi a mettere sotto una Ternana arrembante, abbiamo approfittato del loro momento no.
Per noi è un ottimo momento, vedo applicazione nei singoli, ho visto gente lottare come fosse una finale di CL, questo atteggiamento ti porta alla vittoria.
Siamo tornati a giocare come eravamo abituati, però è l'applicazione la cosa importante, il modulo è relativo alla fine.
Se devo dire quello che penso, credo che loro abbiano la squadra più forte di questo girone, però ho visto tensione quando dovevano giocare la palla, come se avessero la mente pesante, devono scrollarsi e tranquillizzarsi per fare meglio, ci siamo passati tutti.
Noi oggi abbiamo fatto una grande partita, siamo stati più lucidi, cattivi, alla Ternana auguro di riprendersi alla grande”
Tutte le partite anche nei prossimi tre anni su Sky e in streaming su NOW:…
Calciomercato Roma, ufficiale il suo addio ai giallorossi: nella Capitale non si è mai ambientato…
Sembra uno scherzo del destino, ma il futuro di Kees De Boer potrebbe essere al…
Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…
Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…
Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…