Inutile usare una finta modestia: la Ternana è partita bene in questo campionato di serie C appena iniziato, è prima in classifica, unica a punteggio pieno, ma soprattutto può e deve ancora migliorare, il che è un buon viatico per il prosieguo della stagione.
In tre incontri ufficiali di campionato, infatti, i rossoverdi hanno già trovato quattro giocatori che sono andati a rete: due sono i gol di Guido Marilungo, entrambi alla prima contro il Rieti, così come due sono quelli di Michele Russo, mai banali contro Rieti e Potenza, mentre a quota uno a testa seguono Aniello Salzano e Anthony Partipilo, entrambi in gol contro il Rende ieri. In queste prime partite, nelle quali possiamo considerare anche le due di Coppa Italia di serie C contro Olbia e Rieti, l'impressione è che la Ternana sia una squadra pericolosa in ogni sua componente, e non solo in quelle offensive.
D'altra parte, sei gol in tre partite non sono bottino da squadra che non sa trovare soluzioni alternative se a segnare non sono quei giocatori tradizionalmente preposti al compito: due reti a partita sono una buonissima media, soprattutto considerando che hanno portato nove punti complessivi.
È corsa finale per il titolo di “Rossoverde del Secolo”: finora oltre 3.500 tifosi hanno…
Stefano Bandecchi, sindaco di Terni ed ex presidente della Ternana Calcio, interviene con toni fermi…
Benvenuto nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani pre Ternana-Guidonia. Ternana con il…
Brutta notizia per lo Union Brescia, prossimo avversario della Ternana nel quarto di finale di…
Fine settimana ricco di impegni per il settore giovanile della Ternana. Oggi sarà la Primavera…
La Ternana Women ha preso parte con grande entusiasmo a Umbria4Deaf, evento dedicato alla comunità…