La Ternana sta per iniziare la preparazione estiva in vista del prossimo campionato di serie C che andrà ad iniziare fra meno di due mesi:L ritiro a Cascia che come sapete partirà domenica 14 luglio e terminerà il 28, e dal 21 con la prima squadra di Fabio Gallo lavorerà anche la Berretti di Ferruccio Mariani.
Due settimane che saranno piuttosto intense per le Fere, dal momento che sono previsti diversi giorni di doppi allenamenti ma anche alcune partite amichevoli, una delle quali si dovrebbe disputare contro il Siena, come quella che la Ternana avrebbe dovuto giocare la scorsa estate, rimandata poi a data da destinarsi per il caos ripescaggi e format cadetto.
Ancora ovviamente non c'è l'ufficialità per nessuno dei match, ma le amichevoli dovrebbero essere tre in totale e le date scelte per giocarle sembrerebbero essere quella del 17, del 21 e del 24 luglio, data quest'ultima che dovrebbe essere quella fissata proprio per il friendly match contro i bianconeri toscani.
Direttore sportivo e programma è arrivato il momento di affondare il colpo. Rinnovata l’intesa con…
Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…
Antonio Conte ha comunicato al ragazzo che non rientra più nel suo progetto: la cessione…
Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Under 17 vince lo scudetto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Dopo solo un anno a Londra Calafiori potrebbe lasciare l’Arsenal per far ritorno in una…