Non sembrano esserci in vista, come vi abbiamo raccontato qualche ora fa, grossi cambi in campo in vista della partita di domani sera contro l'Albinoleffe, una scelta motivata dalla necessità che ha la squadra di trovare gli automatismi e l'intesa che si raggiungono solo giocando insieme tante partite, un bell'obiettivo per una squadra ricostruita ex novo.
I dubbi e i ballottaggi che si pongono a De Canio sembrerebbero essere sempre gli stessi che gli si pongono di fronte già da tre partite, con le scelte a centrocampo che, invece, sembrano rimanere obbligate o quasi. La Ternana potrebbe schierarsi nuovamente con un 4-3-3, con una novità rispetto al passato, ovvero l'assenza del trequartista e lo spostamento di Furlan sull'esterno, così come sull'esterno dovrebbe agire Nicastro; al centro dell'attacco il primo ballottaggio vede contendersi una maglia da titolare fra Vantaggiato e Marilungo. Due maglie per tre, invece, quelle a disposizione al centro della difesa, con Diakité, Bergamelli e Gasparetto pronti a contendersele per essere in campo dal primo minuto.
Prosegue senza intoppi il doppio percorso tra progetto stadio e passaggio di proprietà del club…
Questo pomeriggio la Ternana ha affrontato il Campitello in un allenamento congiunto terminato 18-0 per…
Fabio Liverani, allenatore della Ternana, ha parlato al termine dell'allenamento congiunto con il Campitello finito…
Il fascino della Serie A continua a essere sempre più forte: per il calciatore vicina…
Benvenuti nella webcronaca di Ternana-Campitello, secondo allenamento congiunto di questo inizio di stagione della squadra…
Marcelo Orellana è un nuovo giocatore della Ternana. Come anticipato questa mattina il trequartista italo-cileno…