Categories: Focus

Ternana – Si parte col Kit rossoverde: giovedì le prime consegne

Si parte col Kit rossoverde, l'iniziativa pensata e proposta da un gruppo di tifosi al presidente Bandecchi che la Ternana ha subito deciso di appoggiare e mettere in atto, fornendo ad ogni nuovo nato presso l'ospedale di Terni un set ufficiale della Ternana, per appassionare i nuovi nati sin da piccolissimi. E' molta la soddisfazione della società di via della Bardesca, che ha affidato ad una nota ufficiale la comunicazione che l'iniziativa partirà dal prossimo giovedì, il 6 giugno: 

"Giovedì 6 giugno sarà il giorno della consegna del primo kit ad un neonato all’ospedale Terni. Da quella data in poi ogni neonato che vedrà la luce al “Santa Maria” riceverà un kit, rigorosamente rossoverde, composto da una maglia, un body, un bavaglino e un orsacchiotto.

Alla consegna, presso la direzione generale del nosocomio dove farà gli onori di casa il direttore generale dell’azienda ospedaliera dott. Maurizio Dal Maso, parteciperanno il vice presidente della Ternana Calcio, Paolo Tagliavento, il sindaco di Terni, Leonardo Latini, l’assessore allo sport del Comune di Terni Elena Proietti, la dott.ssa Federica Celi (direttore f.f. pediatria tin neonatologia), il dott. Leonardo Borrello (direttore sc ostetricia e ginecologia) e Gianluca Serpetta (Macron Store Terni).

“Siamo molto felici di poter presentare questa iniziativa fortemente voluta dal presidente Stefano Bandecchi, nel segno del legame con il territorio che la società intende rendere sempre più saldo”ha detto Paolo Tagliavento. “Il presidente ha raccolto con entusiasmo la proposta giunta da un gruppo di tifosi e si è subito attivato per renderla operativa nel più breve tempo possibile – ha proseguito il vice presidente – l’idea che tutte le bimbe ed i bimbi possano familiarizzare da subito con i colori della squadra che tutti amiamo ci riempie di orgoglio – ha concluso Tagliavento – e sono certo che queste giovani Fere saranno la linfa vitale del tifo del futuro”".

Marina Ferretti

Share
Published by
Marina Ferretti

Recent Posts

No, alla Lazio non ci vado | Rifiuto categorico a Lotito: NIENTE TRASFERIMENTO A ROMA

Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…

2 ore ago

Stop agli sprechi in Serie C: dal 2025 scatta il tetto agli stipendi

Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…

3 ore ago

Camarda, Jimenez e Adzic out: il regolamento li ferma per playoff e playout

Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…

4 ore ago

ULTIM’ORA dolorosa: bruttissimo infortunio e stagione finita | SALTA ANCHE IL MONDIALE PER CLUB

Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione può considerarsi già conclusa: salta anche il…

4 ore ago

Campobasso cambia volto: addio a Prosperi e Mignemi, nel mirino c’è la B

Tempo di bilanci e di nuove prospettive in casa Campobasso. Dopo aver raggiunto la salvezza…

5 ore ago

Rossoverdi ovunque: tutti gli ex Ternana nei verdetti di Serie C

La Serie C entra nella sua fase più calda con playoff e playout pronti a…

6 ore ago