Prove di disgelo, nelle ultime 48 ore, fra Gigi De Canio e Modibo Diakité, dopo un paio di settimane piuttosto calde e complicate a causa di alcune frizioni fra i due.
Senza stare a ripercorrere le tappe passate, sembrerebbe che il centrale difensivo possa essere a tutti gli effetti reintegrato in rosa, almeno osservando quanto visto questa mattina al Taddei, dove Modibo è tornato a lavorare insieme ai compagni (quelli che non hanno giocato contro il Teramo, perchè gli altri erano impegnati in un defaticante), sotto gli occhi vigili e attenti dell'allenatore. Il tutto è arrivato dopo che lo stesso giocatore, almeno stando a quanto raccontato da De Canio, ha prima fatto le sue scuse a tutta la squadra e poi è sceso negli spogliatoi prima dell'inizio della gara di ieri, per incoraggiare i suoi compagni e fargli sentire la sua vicinanza.
Se son rose fioriranno, direbbe qualcuno, intanto il primo passo per il riavvicinamento è stato fatto, da parte di entrambe le parti a quanto pare.
La ventesima giornata del campionato di Eccellenza ha regalato risultati complessivamente positivi alle squadre ternane:…
La Ternana ha preso al "Libero Liberati" 0-2 contro la Torres. Di seguito la pagella…
Fabio Gallo e Antonio Cincotta entrano ufficialmente nell’albo d’oro della Panchina d’Oro, prestigioso riconoscimento assegnato…
Benvenuti nel nostro live dedicato all'ultimo giorno di calciomercato. Questa sera alle 20 suonerà la…
Ternana flop, al “Liberati“ passa la Torres titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Fere, sconfitta tra i fischi titola Il Messaggero oggi in edicola. di seguito l'estratto dell'articolo.…