Si svolge al Taddei la prima seduta della giornata di lavoro della Ternana di Pochesci, che sta ovviamente preparando nel miglior modo possibile la partita di domenica pomeriggio, il tanto atteso derby con il Perugia, e si svolge, nella parte finale, sotto gli occhi di Stefano Ranucci.
L'appuntamento col campo questa mattina è riservato soltanto al reparto offensivo, di conseguenza sul sintetico sono scesi gli attaccanti e alcuni centrocampisti, per provare la fase offensiva, mentre nel pomeriggio, alle ore 15, sarà la volta della difesa e del centrocampo, che quindi proveranno la fase difensiva.
Nota di colore dall'antistadio il fatto che gli spalti questa mattina sono stati colorati dalla presenza di alcuni ragazzi delle scuole, che evidentemente sentono forte l'avvicinarsi del derby dell'Umbria, e coi quali Pochesci ha scherzato a fine allenamento, invitandoli a non saltare la scuola.
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…
Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…
C’è un filo rossoverde che unisce epoche diverse, uomini diversi, storie diverse. Un filo fatto…
La Ternana Calcio accende l’adrenalina della squadra e dei tifosi in vista della partita più…