"
Presentazione delle maglie ufficiali per la stagione 2017/18 questa mattina a Palazzo Spada. Il presidente rossoverde Stefano Ranucci, ospite del sindaco Leopoldo Di Girolamo e dell’assessore allo sport Emilio Giacchetti, ha ringraziato per l’invito, nel solco della tradizione: “Grazie davvero all’Amministrazione comunale che ci ha voluto qua in un giorno così importante in cui presentiamo le mute ufficiali. Sono soddisfatto del legame che si sta instaurando con il Comune di Terni. Lavoriamo molto alacremente sotto ogni punto di vista per far si che sia tutto pronto per la prima gara ufficiale, domenica prossima con il Trapani ma ora, godiamoci le maglie!”.
Di Girolamo e Giacchetti sulla stessa lunghezza d’onda: entrambi si sono detti soddisfatti per il rapporto che sta nascendo con Unicusano Ternana ed hanno auspicato un futuro roseo da ogni punto di vista.
“Ringrazio il presidente Ranucci ed il patron Bandecchi – ha detto il sindaco – per la dimostrazione di affetto e attaccamento che stanno dimostrando nei confronti dei colori rossoverdi e per aver compreso le ambizioni dei nostri tifosi”.
Le maglie sono state indossate da Biagio Meccariello (la prima), Andrea Signorini (la seconda), Marino Defendi (la terza) e Alessandro Plizzari (portiere)".
Mercato chiuso, ora spazio al campo. Con la rosa ormai definita, è tempo di ipotesi…
Se il meteo concederà finalmente una tregua, oggi alle ore 18 allo stadio “Libero Liberati”…
Mercato-Ternana, tre calciatori fuori lista titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
La nuova Ternana riparte da Pontedera titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Fere: sei arrivi, i dubbi restano titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Con la chiusura della sessione invernale di calciomercato, è tempo di bilanci anche in casa…