Alexis Ferrante ha commentato nella mixed zone del Liberati la vittoria delle Fere e la prima doppietta in rossoverde: "Sapevo che l'unica maniera per uscire da questa situazione era il lavoro, in settimana lavoro tanto e sono felice per la vittoria e per i due gol che servono molto per il mio morale".

Che tipo di posizione ti vorresti ritagliare con la Ternana e nella classifica marcatori: "Spero di raggiungere i miei obiettivi e fare più gol possibili, ma il mio primo obiettivo è far vincere la Ternana. Poi a livello personale è importantissimo fare gol, ma io lavoro molto per la squadra. Spero che questo lavoro continui a pagare come oggi".

Oggi per te due assist al bacio: "Sono stati molto bravi e sono riuscito a sfruttarle, anche la palla di Guido è stato bella. Siamo un gruppo forte e oggi l'abbiamo dimostrato".

Ti consideri titolare? "No, perchè siamo veramente in tanti attaccanti e tutti sono forti. Chiunque giocherebbe titolare in qualsiasi altra squadra, siamo tanti e bravi, però posso dare una mano a questa squadra e spero di continuare a fare cosi".

A chi dedichi la doppietta: "Il primo gol è per la mia famiglia, il secondo per i miei compagni e i tifosi".

Sezione: Focus / Data: Dom 03 novembre 2019 alle 17:30
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print