Categories: Focus

Ternana: non sarà più Macron lo sponsor tecnico

Le strade della Terrnana e della Macron sembrano ormai destinate a dividersi, nonostante il rinnovo della collaborazione firmato la passata stagione da Simone Longarini. 

Da quanto appreso nelle ultime ore, infatti, la nuova proprietà targata Unicusano ha individuato un nuovo marchio per le divise ufficiale da gioco delle Fere, l'azienda Zeus Sport, sponsor tecnico anche del Crotone e, da quest'anno, della Casertana e del Bari.

Marina Ferretti

Share
Published by
Marina Ferretti

Recent Posts

Coppa Italia – Ternana-Campobasso 1-0, Bruti: “Felice di essere entrato in campo”

Il giocatore della Primavera rossoverde nel dopo partita di Ternana-Campobasso. Il baby rossoverde Tiberio Bruti…

10 minuti ago

Coppa Italia – Ternana-Campobasso 1-0, Meccariello: “Dobbiamo avere più fame”

Ternana-Campobasso 1-0, il commento di Biagio Meccariello. Biagio Meccariello ha commentato in conferenza stampa la…

13 minuti ago

Coppa Italia – Ternana-Campobasso 1-0, Zauri: “Ternana forte, ha meritato di vincere”

L'allenatore del Campobasso nel dopo partita del Liberati. Luciano Zauri, allenatore del Campobasso, ha commentato…

24 minuti ago

Coppa Italia – Ternana-Campobasso 1-0, Liverani: “E’ la strada giusta ma dobbiamo essere più cattivi”

Fabio Liverani ha avuto ottime risposte dalle seconde linee nel match vinto con il Campobasso.…

28 minuti ago

Coppa Italia – Ternana-Campobasso 1-0, Durmush: “Felice di aver giocato, spero di avere più minutaggio”

La Ternana vince 1-0 in Coppa Italia con il Campobasso. Mert Durmush ha commentato in…

36 minuti ago

Le pagelle, Coppa Italia Ternana-Campobasso 1-0: Pettinari cecchino, Leonardi e Orellana manca solo la mira. Vitali certezza e Loiacono ritrovato

Le pagelle di Ternana-Campobasso 1-0 di Coppa Italia: Pettinari cecchino, Leonardi e Orellana manca solo…

50 minuti ago