Non è certamente un periodo felice e semplice per la Ternana, che in quattro partite ha raccolto appena due punti, che viene da due sconfitte consecutive e che, oltre a tutto questo, deve anche fare i conti con una situazione disciplinare di squalificati e ammoniti tutt'altro che leggera.
Martedì sera si giocherà il recupero della prima giornata col Rimini ed è già certa l'assenza per un turno di stop di Walter Lopez, espulso ieri al Liberati per doppia ammonizione e in attesa della comunicazione ufficiale da parte del giudice sportivo che dovrebbe arrivare al massimo nella giornata di domani. Altra notizia senza dubbio negativa è quella relativa ai giocatori in diffida: oltre a Modibo Diakité, entrato in diffida già contro la squadra di Colella e tenuto in panchina da De Canio perchè leggermente sottotono, contro il Rimini entrerà nello stesso stato anche Marino Defendi, un pericolo in più per il già corto centrocampo rossoverde.
Infine, occhio ai gialli per Daniele Vantaggiato, già a quota tre, che con un'altra ammonizione sarebbe anche lui fra quelli a rischio squalifica.
Le difficoltà economiche che la Ternana Calcio sta affrontando, aggravate dalla penalizzazione in arrivo, stanno…
Ternana, inizio stagione dietro l’angolo titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Calciomercato Juventus, arriva la firma fino al 2028: è arrivata anche l'ufficialità da parte del…
Ternana, addio anche a Cianci titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Colpo di scena per il portiere italiano, pronto a dare il suo addio a Parigi:…
Il momento che sta attraversando la Ternana Calcio è tutt’altro che semplice. Le difficoltà economiche,…