Mancano appena quattro partite alla fine del campionato di serie C, quattro incontri ufficiali in cui la Ternana dovrà vedersela con Sudtirol, Giana Erminio, Ravenna e Teramo, quattro gare dalle quali passerà inevitabilmente il futuro delle Fere, con un occhio al baratro e un pensiero più in alto. Saranno quattro impegni in cui sarà necessaria la maggior disponibilità possibile da parte di tutti i giocatori della rosa, e anche per questo vanno tenute in dovuta considerazione anche le ammonizioni e soprattutto non va dimenticato che la Ternana ha quattro giocatori in stato di diffida.
Il reparto a maggior rischio squalifica attualmente è quello difensivo, dove si registrano due diffide, quella di Federico Giraudo da diverse settimane e quella fresca di Dario Bergamelli, ammonito al Recchioni contro la Fermana, proprio come il centrocampista Daniele Altobelli; in attacco, invece, l'unico diffidato è Daniele Vantaggiato.
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa dedicata alla presentazione dei neoacquisti Adi Kurti e…
Fere, con Zan Majer è rivoluzione tattica titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Fere, incognita Pontedera titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Incognita-Pontedera. Domenica…
Potremmo definirla una sorpresa, soprattutto per come è andata a finire la scorsa stagione: i…
Ecco come cambiano le Fere titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Narnese conquista la Coppa di Eccellenza al termine di una finale intensa e combattuta…